La videocamera filma un coyote che si diverte con i giocattoli che il cane ha lasciato in giardino

Da qualche tempo a questa parte Brian Chisholm, un uomo che vive nello stato del Maine insieme alla propria famiglia e al loro cane Sancho, aveva notato che i giocattoli che il suo amico a quattro zampe lasciava di notte nel giardino stavano piano piano scomparendo.

Al principio aveva pensato che qualcuno si stesse intrufolando ogni notte nella loro proprietà per accaparrarsi i giochi e per questo, con l’aiuto di Pancho, ha deciso di ispezionare nei dintorni in cerca degli oggetti scomparsi e, con sua grande sorpresa, è riuscito a ritrovare tutta la refurtiva sparsa in un campo non troppo lontano da casa sua.

Facebook/Brian Chisholm

Tuttavia, nonostante li avessero ritrovati, le continue sparizioni di giocattoli continuavano ad essere un mistero, così, per trogliersi ogni dubbio, Brian ha installato una telecamera di sorveglianza lasciando alcuni giochi proprio di fronte ad essa. Inutile dire che, la notte stessa, il piccolo ladruncolo si è ripresentato sulla scena del crimine ed è stato colto con “le zampe nel sacco”.

Facebook/Brian Chisholm

Nelle immagini riprese dalla telecamera si può vedere un simpatico coyote che si avvicina ai giocattoli di Sancho e che, solo dopo aver scelto il suo preferito tra quelli a disposizione, inzia a lanciarlo in aria per divertirsi un po’. In seguito, l’uomo ha pubblicato il proprio video sul gruppo Facebook “MAINE Wildlife“, dopodiché, durante un’intervista ha raccontato che: “Pensavo si trattasse di una volpe, non di un coyote solitario, per questo è stato ancora più sorprendente“.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.