Questo cagnolino condivide la routine più dolce con un senzatetto che lo va a trovare tutti i giorni

Nel mondo ci sono persone che sono in grado di vivere e cavarsela senza avere troppi beni materiali e, oltre a questo, hanno un cuore nobile e gentile e lo dimostrano offrendo al prossimo tanto amore e affetto.

Mimi è un cagnolino che vive in una casa con un grande patio che affaccia direttamente su una strada di San Paolo, in Brasile, insieme alla sua umana Edna Kobori. Proprio in questo cortile il piccolo ha trovato un grande amico che, agli occhi di alcuni, potrebbe avere ben poco da offrire, ma il dolce Mimi sa bene quanto questi ultimi si sbagliano.

Facebook/Edna Kobori

Sul proprio account di Facebook, Edna ha condiviso un video ed ha raccontato che il sig. Sebastião, un clochard che vive per le strade della città, tutti i giorni passa davanti alla loro casa e, ogni volta che lo fa, non può fare a meno di fermarsi per salutare e accarezzare il simpatico cagnolino che lo accoglie sempre con tanto entusiasmo.

Facebook/Edna Kobori

Nelle immagini si può vedere Mimi che salta e corre avanti e indietro per il patio felice e contento, poiché sa che il suo amico Sebastião sta per arrivare e quando l’uomo compare nell’inquadratura inizia a coccolarlo e ad accarezzarlo. Nel post la donna non specifica da quanto tempo va avanti questa dolce routine quotidiana, ma è semplice capire che queste piccole visite donano gioia e felicità ad entrambi.

Di seguito il tenero video:

I gesti amorevoli e gentili non costano nulla e se la ricchezza si potesse misurare in coccole e codine scodinzolanti, probabilmente, questi due amici sarebbe i più ricchi al mondo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro bella amicizia? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.