Un giovane ha sorpreso la propria ragazza proponendole di sposarlo sotto una rara cometa che è visibile solo ogni 6800 anni

Cercare di sorprendere il proprio futuro fidanzato o la propria futura fidanzata con una proposta di matrimonio memorabile è diventata una tradizione abbastanza comune in tutto il mondo. Questo è proprio quello che ha fatto un ragazzo di nome John Nicotera, il quale ha voluto approfittare di un’occasione imperdibile per sorprendere il suo amore, Erica Pendrak.

Probabilmente, negli ultimi giorni avrai sentito parlare di una cometa chiamata Neowise, la quale era visibile anche ad occhio nudo dall’emisfero settentrionale dal 15 al 23 luglio. Nonostante si trovasse a 160 milioni di miglia dalla Terra, grazie alla sua luminosità sono stati in molti a porterla amminare e immortalare. Ma, forse, la cosa più interessante di questo corpo celeste è il fatto che può essere visto dal nostro pianeta solo una volta ogni 6800 anni.

Al principio, John aveva deciso di chiedere la mano di Erica durante un viaggio in Oregon che, però, per vari motivi è stato cancellato. Così, dopo essere venuto a conoscenza del passaggio di questa rara cometa, il giovane ha deciso di stupire la propria ragazza chiedendola in sposa proprio durante il magico evento.

Johk ha raccontato che: “Sono un appassionato di tutto quello che riguarda lo spazio, per questo, ogni giorno mi informo sugli eventi e sui nuovi avvistamenti. Erica ha visto innumerevoli lanci di missili insieme a me“.

Il ragazzo è riuscito ad organizzare il tutto in soli 5 giorni e con l’aiuto dell’amico Tim Leach, il quale è anche l’autore degli scatti, ha trovato un luogo adatto per fidanzarsi durante il passaggio della cometa. Il 18 luglio si sono recati presso un campo di famiglia che si trova nel villaggio di Old Forge, vicino a New York, e durante il magico momento le ha dato l’anello chiedendole se volesse sposarlo.

John ha raccontato che il tutto è andato per il meglio e si è trattato del momento più bello della sua vita; mentre l’amico Tim è riuscito a catturare perfettamente quegli incantevoli istanti con una foto che la coppia potrà custodire per sempre.

Gli scatti, dopo che sono stati condivisi sul web, sono stati anche ritwittati dall’astronauta Garrett Reisman, il quale si è congratulato con la coppia.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua originale proposta di matrimonio? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.