Video: un bimbo di soli due mesi stupisce la sua mamma e il mondo intero dicendo “ciao”

Una coppia che vive in Texas, negli Stati Uniti, ha pubblicato un insolito video nel quale il loro piccolo Kerry Clark III di soli due mesi riesce a stupire tutti.

Quando un bimbo inizia a dire le sue prime parole è sicuramente uno dei momenti più coinvolgenti ed emozionanti che possano vivere una mamma e un papà. Shakiemah e Antonio vivono ad Humble, in Texas, ed essendo entrambi militari abitano lontani dalle loro rispettive famiglie, per questo motivo, fanno spesso delle videochiamate con i propri cari ed è stato proprio durante una di queste telefonate che il loro piccolo Kerry Clark III ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ogni bambino segue i propri ritmi e i propri tempi anche per quanto riguarda le prime parole, intorno ai tre mesi iniziano a fare più attenzione ai suoini e osservano il viso di chi gli parla, sono incuriositi dalle voci differenti, dai rumori e dalla musica che sentono sia in casa che all’esterno. In seguito, verso i sei o sette mesi, inizia il periodo della lallazione, ovvero la produzione pre-linguistica dei lattanti che è caratterizzata da coppie di vocali e consonanti.

Per questo risulta stupefacente che il piccolo Kerry Clark III, nato lo scorso 11 maggio, a soli due mesi di vita, durante una videochiamata, abbia pronunciato la parola “Hi” (ciao) in risposta ai suoi genitori. Il video è stato pubblicato sul web ed in poco tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo lasciando moltissime persone a bocca aperta.

Anche la reazione dei suoi genitori è stata un mix tra orgoglio e incredulità, non sono riusciti a fare finta di niente e, sicuramente, questo aneddoto entrerà a far parte delle migliori storie della loro famiglia.

Di seguito il video del piccolo Kerry:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che sia sorprendente? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.