La tenera storia di un bimbo con il labbro leporino che ha adottato un cucciolo con il suo stesso problema

Negli ultimi giorni la storia di un bambino di soli due anni affetto da labbro leporino ha fatto letteralmente il giro del web, dopo che i suoi genitori hanno deciso di adottare per lui una cucciola con il suo stesso problema.

Brandon e Ashley Boyers sono una coppia di sposi che vivono in Michigan, Stati Uniti, insieme al figlio Bentley e che, di recente, hanno deciso di adottare un piccolo amico a quattro zampe. Qualche tempo fa, Brandon si doveva recare presso un rifugio per animali per adottare delle galline, e sapendo che il proprio bimbo di soli due anni adora qualsiasi tipo di animale decise di portarlo con sè.

https://www.facebook.com/jcasmichigan/photos/pcb.1629033087266467/1629026460600463/

Inutile dire quanto fosse felice il piccolo di poter vedere quel luogo dove un sacco di animali di specie diverse vivono insieme, tuttavia, né lui né suo padre avrebbero mai immaginato la meravigliosa sorpresa che li stava aspettando.

Bentley è nato con il labbro leporino, una malformazione congenita che colpisce il labbro superiore, il quale può presentare una o due fessure di dimensioni variabili. Le complicazioni che può portare questa condizione possono variare a seconda della gravità della patologia, questo bimbo in particolare ha avuto problemi con l’alimentazione e, per questo, nonostante la sua giovane età è già stato sottoposto due interventi che hanno migliorato la qualità della sua vità.

https://www.facebook.com/jcasmichigan/photos/pcb.1629033087266467/1629026463933796/

Ashley, la mamma di Bentley, afferma che il suo bambino è sempre stato molto felice e allegro, tuttavia, non può negare che dopo la visita al rifugio la sua allegria si è trasformata in un’esplosione di gioia. La donna non aveva potuto accompagnarli, per questo, il proprio marito le fece una videochiamata per mostrarle la particolare cagnolina che avevano visto, al telefono lui le disse che anche lei aveva il labbro leporino e la donna, senza pensarci due volte, gli rispose: “Portala a casa, abbiamo bisogno di lei“.

Così Brandon chiese ai responsabili del rifugio se la cagnolina fosse disponibile per l’adozione dicendo: “Mio figlio ha il labbro leporino, vorrei adottarla per lui“, e la risposta che ricevette fu: “Immagino che fossero destinati ad incontrarsi“.

https://www.facebook.com/jcasmichigan/photos/pcb.1629033087266467/1629026523933790/

Lacey, la cucciola, una volta arrivata a casa ha iniziato subito a giocare con il bimbo e la mamma ha affermato: “Mangiano insieme, fanno tutto insieme“. Ora, la donna spera che i due possano crescere insieme e diventare grandi amici, affinché il proprio figlio possa sempre avere fiducia in se stesso ed essere consapevole che non sarà mai solo.

Credo che sia molto più significativo per lui avere un cucciolo con il suo stesso difetto congenito, perché gli mostra che nessuno dei due è diverso da qualsiasi altro bambino o cucciolo, entrambi sono uguali tra loro e sono uguali a tutti gli altri“, ha aggiunto donna.

https://www.facebook.com/jcasmichigan/photos/pcb.1629033087266467/1629026533933789/

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi meravigliosi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.