Un cagnolino affamato si arrabbia dopo che la sua proprietaria gli mette solo due crocchette nella ciotola

Un pomerania affamato è diventato famoso sul web per via della sua esilarante protesta dopo che la sua proprietaria ha cercato di metterlo a dieta.

Chiunque abbia la fortuna di vivere con un cane sa benissimo che l’ora della pappa è sicuramente il momento più atteso dai nostri amici a quattro zampe. Anche una ragazza thailandese di nome Janeiza che vive insieme al suo pomerania Pao lo sa perfettamente, tuttavia, ha voluto provare a fargli uno scherzo e la reazione del piccolo è stata talmente esilarante che ha fatto letteralmente il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pao_family (@paomonomiu) in data:

Il tutto è stato ripreso in un video che poi è stato pubblicato sulla piattaforma di TikTok, dove in breve tempo ha superato le 270 mila condivisioni. Nella clip si può vedere Janeiza che prende una porzione di cibo con un bicchiere di plastica, dopodiché, lo svuota lasciando all’interno solamente due crocchette.

In seguito, si vede il cagnolino che attende impaziente il proprio pasto seduto davanti alla sua ciotola vuota. La ragazza raggiunge il cane e versa le due crocchette nel contenitore, ma il piccolo Pao ci mette alcuni istanti prima di realizzare che la quantità di cibo è veramente poca. A questo punto, indignato e insoddisfatto, fa una smorfia arrabbiata guardando la sua proprietaria e infine si scaraventa sulla ciotola ribaltandola.

Di seguito il simpatico video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🐶Janeiza 🤍 (@janeiza) in data:

Dopo aver visto il simpatico video, sono state moltissime le persone che hanno commentato dicendo che non riuscivano più a smettere di ridere dopo aver visto il pomeriania avere quello scatto di rabbia. Chiaramente, il piccolo Pao non è stato assolutamente maltrattato e poco dopo gli è stata data la sua normale razione di cibo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non trovi che Pao sia simpaticissimo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.