L’emozionante reazione di un bambino mentre riabbraccia il suo gatto che si era perso da sette mesi

Il legame che riusciamo a creare con i nostri animali domestici è unico e, difficilmente, viene capito e compreso dalle altre persone. Di fatto, anche i bambini che hanno la fortuna di crescere con un animale riescono ad instaurare con il loro amico peloso un un rapporto speciale che non dimenticheranno per tutta la vita.

Questo è proprio quello che è accaduto al bambino protagonista di questo emozionante video, il quale è molto affezionato al suo bel gattone. Quando il piccolo e la sua famiglia cambiarono casa persero il loro amato gatto, probabilmente perché si spaventò a causa del trambusto e della confusione e nel momento in cui i suoi proprietari erano impegnati nel trasloco riuscì a scappare.

Il bimbo e i suoi genitori erano molto preoccupati per il loro amico a quattro zampe e continuarono a cercarlo invano per diverse settimane, ma più passava il tempo e più le speranze di poterlo ritrovare sano e salvo diminuivano. Però, per fortuna, dopo ben sette mesi dalla sua scomparsa venne portato in uno studio veterinario dal quale riuscirono rintracciare i proprietari grazie al microchip. Tuttavia, i genitori del bambino vollero aspettare di avere la certezza che fosse proprio il loro amato gattone prima di dirlo al figlio, trasformando così una bella notizia in una stupenda sorpresa.

Così, quel giorno, quando il piccolo è rientrato da scuola e ha trovato il suo amico seduto in braccio a sua madre non è riuscito a credere ai suoi occhi e la sua reazione è davvero emozionante.

Di seguito il commovente video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.