Il simpatico video del cucciolo che va a chiamare un altro cane per difendersi dal gatto

Il simpatico video è stato filmato e pubblicato sul web da una donna che vive nella città di New York insieme ai suoi adorati animali domestici, due cani e un gatto.

Nelle immagini condivise dalla donna, all’inizio si può vedere una vera e propria disputa tra Louie, il cagnolino, che cerca di raggiungere la sua proprietaria in bagno, e Marvin, il gatto, che si trova davanti all’ingresso della stanza e non vuole assoltamente lasciar passare il suo amico.

Il video, che dura solamente alcuni secondi, mostra la geniale reazione del cagnolino che sembra essere disposto a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo. Al principio, il gatto afferra il musino del cane tra le zampe per intimidirlo e per impedirgli di entrare e, chiaramente, il povero Louie si lamenta ed emette un guaito, ma, nonostante questo, non si arrende e cerca subito un modo per risolvere la situazione.

A questo punto, il cucciolo si dirige in un’altra stanza della casa, mentre il gatto rimane in attesa pensando che si sia arreso, tuttavia, il piccolo torna in bagno con i rinforzi e lascia il felino completamente spiazzato. Louie si era allontanato per andare a chiamare Leela, una cagnolona di un anno con una stazza molto più grande della sua e di quella del gatto, la quale gli ha fatto praticamente da scudo.

Mentre il cucciolo si allontana dal bagno, la donna che sta filmando rimprovera il gatto dicendo: “Era proprio necessario usare le unghie Marvin?“, ma subito dopo, quando vede il cane tornare con i rinforzi non riesce a trattenere le risate e il gatto si arrende facendo un balzo sul lavandino per allontanarsi dai cani.

Di seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della geniale idea del cagnolino? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.