Una pitbull bacia i suoi cuccioli uno ad uno mentre vengono salvati nel mezzo di una tempesta

Raimbow è una dolce pitbull che fino a tre anni fa viveva per la strada, la bella cagnolona era stata abbandonata e si era abituata a non fidarsi degli umani, infatti, all’epoca, i residenti della zona fecero di tutto per riuscire ad avvicinarla ed adottarla, ma lei non ne volle sapere nulla fino a quando non si vide costretta ad accettare l’aiuto di alcune persone per poter salvare i suoi cuccioli.

Raimbow aveva cercato un posto nascosto e sicuro per dare alla luce i suoi cuccioli, tuttavia, solo 48 ore dopo la loro nascita, la California del Sud venne colpita da una forte tempesta e la sua vita e quella dei piccoli erano in pericolo. Fu proprio allora che qualcuno pensò di contattare un’associazione di Los Angeles chiamata Hope For Paws, che si occupa della salvaguardia e del benessere degli animali randagi, per informarli della famigliola in pericolo; una volta venuti a conoscenza della situazione, il fondatore, Eldad Hagar, e altri volontari non ci pensarono due volte e guidarono per ben tre ore e mezza per raggiungerli e per cercare di aiutarli.

La mamma e i cuccioli erano rintanati tra dei fitti arbusti e Raimbow cercava di mantenerli il più possibile al caldo. Nonostante la pioggia e il buio della notte, Eldad provò a conquistare la fiducia di Raimbow con pazienza, coccole e cibo e, dopo diversi minuti, riuscì ad afferrare con delicatezza il primo cucciolo per poterlo mettere al riparo. Nonostante tutto, la pitbull sembrava essere molto spaventata per la situazione e prima che il piccolo potesse sparire dalla sua vista gli diede diversi baci come per rassicurarlo che tutto sarebbe andato per il meglio.

In seguito, piano piano, Eldad riuscì a prendere tutti i cuccioli e per tutti e otto la dolce mamma decise di riservare lo stesso tratamento baciandoli e rassicurandoli. Alla fine, riuscirono a convincere anche lei ad uscire dagli arbusti e dopo il lungo viaggio in macchina la bella mamma potè finalmente riunirsi con i suoi cuccioli.

Il seguente video è in lingua inglese ma per comprendere le espressioni e la dolcezza di questa cagnolona non sono necessarie le parole.

Di seguito l’emozionante video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia di Raimbow? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.