35 cani ospiti in un rifugio per animali hanno potuto scegliere il loro regalo di Natale ed ecco cosa è successo

A tutti piace ricevere un regalo e anche i cagnolini che si trovano presso il Rehoming Centre di Dogs Trust Ireland di Dublino non fanno di certo eccezione.

La Dogs Trust Ireland è la più grande organizzazione benefica irlandese che dal 2005 si occupa del benessere, della riabilitazione e della salvaguardia dei cani abbandonati. Oltre a tutte le cure e le attenzioni che gli animali ricevono dai volontari, in questo rifugio i cagnolini che non hanno la fortuna di trovare una famiglia prima del mese di dicembre, periodo in cui vengono messe in pausa le adozioni, hanno la possibilità di festeggiare il Natale con uno stupendo regalo.

Il tutto è cominciato nel 2017, quando il personale si è impegnato ad acquistare un regalo ai cani che si trovavano all’interno del canile da molto tempo. In seguito, nel 2018, volendo fare un qualcosa di diverso, hanno acquistato i regali ma li hanno fatti scegliere direttamente ai cani e li hanno filmati. La gioia e la felicità dei cani in quel momento era talmente tanta che hanno deciso di ripetere l’iniziativa anche lo scorso anno e, unendo le donazioni dei sostenitori all’impegno del personale, sono riusciti a riempire un’intera stanza di giocattoli.

Dogs Trust Ireland ha voluto documentare la gioia di questi 35 adorabili cagnolini con un video nel quale, dopo un accurato lavoro di montaggio, si possono vedere le migliori reazioni dei cani che, uno ad uno, entrano nella stanza piena di giochi e scelgono autonomamente il loro regalo mostrando le loro diverse personalità. Alcuni cagnolini non hanno dubbi e prendono immediatamente il gioco preferito o il più rumoroso, mentre altri sembrano essere più indecisi e vagano fra i giocattoli annusandoli con attenzione.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.