Una famiglia è stata sorpresa in piena notte dal suono del campanello, poi hanno scoperto che si trattava del loro gatto

Un gatto curioso e intelligente ha svegliato tutta la sua famiglia in piena notte nel momento in cui ha deciso di suonare il campanello per poter rientrare in casa.

Jamie Dunn è una donna che lavora come paramedico a bordo delle ambulanze e che vive insieme alla propria famiglia e al loro gatto Winston nella città di Sitka, in Alaska. Il piccolo Winston adora andare a farsi dei giretti per il quartiere in cui vivono, ma una notte, dopo aver fatto il suo classico giro di perlustrazione, ha deciso di tornare a casa, ma una volta arrivato sulla porta si è reso conto che c’era tutto chiuso. Così, senza pensarci due volte, ha suonato il campanello proprio come farebbe qualcuno che ha accidentalmente dimenticato le chiavi.

Vista l’ora tarda, tutti i componenti della famiglia si sono svegliati di soprassalto pensando che fosse successo qualcosa di brutto e, preoccupati, si sono precipitati subito alla porta. Tuttavia, guardando attraverso lo spioncino, si sono resi conto che non c’era nulla da temere, poiché si trattava solamente del loro gatto gironzolone che aveva deciso che era il momento di rientrare.

Il tutto è stato filmato dalla videocamera di sorveglianza posizionata all’ingresso e la curiosa scena è stata condivisa sui social da Jamie. All’inizio del video si può vedere il gatto che solleva la zampetta e tocca il pulsante del campanello, in seguito, rimane fermo ad aspettare che qualcuno vada ad aprirgli.

Di seguito il video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.