Dei coniglietti pensano che questo golden retriever sia il loro papà e si accoccolano a lui tutto il giorno

Bailey è un adorabile golden retriever di soli due anni che, nonostante la sua giovane età, è già noto agli utenti del web grazie ai video che vengono pubblicati sul proprio canale di Youtube che conta più di 250 mila iscritti e sul suo account Instagram che è seguito da più di 14 mila persone.

Il dolce cagnolone vive in Costa Del Sol, in Spagna, insieme al suo proprietario Taras, con il quale condivide un sacco di avventure; inoltre, Bailey è molto tenero ed ha un carattere estremamente mite, per questo, spesso, nella sua casa vengono ospitati altri amici pelosi come, per esempio, cani, gatti, uccellini e coniglietti e proprio con questi ultimi è riuscito ad instaurare un rapporto davvero speciale.

Di fatto, come spiega Taras, i quattro coniglietti sembrano essere convinti che il golden retriever, nonostante sia un maschio, sia la loro madre, poiché li tratta in un modo davvero dolce ed affettuoso. La loro vera mamma si chiama Charlotte e vive nella loro stessa casa, tuttavia, i piccoli adorano ripararsi vicino al loro grande e soffice amico.

Dai video si può notare che Bailey presta attenzione ad ogni movimento dei cuccioli e non sembra affatto essere infastidito dalla loro presenza, ma, al contrario, li coccola, li bacia e li osserva tranquillamente mentre saltano ed esplorano lo spazio intorno a lui.

Per vedere altre foto e video di Bailey puoi seguire l’account Instagram funnydogbailey.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

 

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.