Questo dolce vitellino è convinto di essere un cane

Nella località turistica di Broome, che si trova in Australia, esiste una splendida laguna dove, spesso, le persone trascorrono delle ore spensierate insieme ai propri animali domestici; tuttavia, da qualche tempo a questa parte, chi frequenta abitualmente questa bellissima zona non ha potuto fare a meno di notare un simpatico vitellino di colore marrone chiaro che gioca e si diverte insieme al suo proprietario ed ai suoi amici cani.

Peanut è vitellino di circa due mesi che appartiene alla razza americana di bovini chiamata Brahman, il piccolo vive in un sobborgo della città di Broome e condivide la sua casa con maiali, galline, pavoni, sei cani e ad Edward Foy, il suo proprietario. L’adorabile cucciolo venne trovato lungo una strada vicino al corpo esanime della madre, la quale, probabilmente, era stata investita.

Da allora, Peanut ha iniziato ad osservare ed imitare il comportamento dei cani che vivono insieme a lui e, per questo, anche lui è convinto di esserlo. Durante un’intervista Edward ha raccontato che, attualmente, il piccolo, non essendo alimentato dalla propria madre, ha bisogno di ingerire 16 litri al giorno di una particolare sostanza adatta ai vitellini, la quale gli costa 250 dollari al mese, ma afferma che anche se è parecchio costoso ne vale assolutamente la pena.

Gli esemplari maschi adulti della razza a cui appartiene Peanut possono arrivare a pesare fino a 900 chili, inoltre, in futuro le sue corna cresceranno e potranno rappresentare un pericolo per la sua famiglia. Tuttavia, Edward non ha assolutamente intenzione di tagliargliele ed ha già pensato ad una soluzione affinché nessuno possa farsi del male. L’uomo ha detto: “Prenderò due tubi galleggianti per piscina e glieli metterò. Così, nel caso in cui dovesse accidentalmente colpire qualcuno, si sentirà solamente la gomma morbida“.

Infine, Edward ha affermato che: “Peanut non ha mai visto un’altra mucca prima d’ora, per quanto lo riguarda è un cane e ha acquisito la stessa personalità di un cane. Di solito lo porto in spiaggia e mi segue per tutto il tempo mentre vado a pescare“.

Di seguito il simpatico video:

Fortunatamente questo dolce vitellino ha trovato una grande famiglia che si prende cura di lui e che lo ama già immensamente.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.