Un cane che si era smarrito è tornato a casa con due nuovi amici che ha conosciuto per strada

Bo è un labrador nero che vive insieme alla propria famiglia a Concordia, in Kansas, è un cagnolone che ha un carattere molto dolce, adora le avventure e ama giocare e correre all’aperto.

Tuttavia, un paio di anni fa, una di queste sue avventure lo ha portato ad allontanarsi da casa e quando Laura e Kyle Krier, i suoi proprietari, se ne sono accorti si sono subito preoccupati ed hanno cominciato a cercarlo ovunque, nonostante fosse notte fonda.

Il giorno successivo alla scomparsa, grazie ai vari appelli, Laura venne contattata da una persona che le disse che un cane che aveva le stesse caratteristiche di Bo era stato avvistato in un campo che si trovava ad una decina di chilometri dalla loro casa. Così, senza pensarci due volte, Kyle salì in macchina per andare a riprenderlo e, fortunatamente, si trattava proprio del suo adorato cane, tuttavia, quell’adorabile birbantello non era solo, ma si trovava in compagnia di due nuovi amici che aveva conosciuto durante la fuga.

Quando l’uomo arrivò nel campo segnalato, il cane si trovava abbastanza lontano e, per questo, dovette chiamarlo per farsi raggiugere, tuttavia, quando lo vide arrivare di corsa seguito da altre due figure, non riuscì fare a meno di filmare l’esilarante scena. Il cane era accompagnato da un altro cane e da una simpatica capretta, la quale, senza esitare, salì insieme ai suoi nuovi amici sulla macchina di Kyle per farsi riportare a casa.

Di seguito il simpatico video:

Il cane Ozzy e la capra Libby appartengono a Chris e Shawna Huggans, vicini di casa di Laura e Kyle, i quali, prima di quella notte, non sapevano che i loro animali erano diventati talmente amici da intraprendere un’avventura come quella.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi adorabili? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

0 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.