Allarme tenerezza! Una bimba chiede all’addetto alla sicurezza dell’aeroporto il permesso di abbracciare la propria zia

I bambini con la loro spontaneità, con la loro curiosità e con la loro allegria sanno come riempire le nostre giornate di gioia e dolcezza. Di fatto, sono in grado di rubare il cuore di chiunque con un semplice gesto o una frase innocente, perché in loro non esiste malizia o furbizia, ma solo schiettezza e sincerità.

Tutto questo lo dimostra un video che è stato pubblicato qualche tempo fa sulla piattaforma di Twitter, nel quale si può vedere un’adorabile bimba che chiede ad una guardia di sicurezza dell’aeroporto il permesso di passare per poter abbracciare una ragazza che sta per partire.

Twitter/Kaptan Hindostan

Nella breve clip, che è stata girata all’interno dell’Aeroporto Internazionale Hamad, in Qatar, si vede la piccola con un bel vestitino rosso che si avvicina ad una delle guardie di sicurezza e quando si trova proprio di fronte all’uomo gli chiede con dolcezza il permesso di passare per salutare una giovane donna che si stava incamminando verso di loro.

La ragazza in lontananza era in realtà la zia della piccola che in quel momento era in procinto di imbarcarsi su un aereo. Quando la guardia ha capito la situazione, ha dato il permesso alla bimba di passare, la quale si è affrettata per raggiungere la propria zietta e non appena la giovane ha visto la propria nipotina le è corsa incontro per abbracciarla e per salutarla con tanti baci.

Di seguito l’adorabile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi stupenda? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.