Questa cagnolina è passata vicino ad un uomo seduto su una panchina e quando si è resa conto di conoscerlo la sua reazione è stata meravigliosa

Raven è una dolce barboncina di circa sei anni che vive insieme a Kim Carino, la sua proprietaria, nella città di Glastonbury, negli Stati Uniti, la quale adora correre e giocare, incontrare tanta nuova gente e fare un sacco di giretti con la propria amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raven (@rave_the_princess)

Lo scorso anno la donna chiese ad un amico del proprio fratello, che di professione fa l’addestratore per cani, di darle una mano affinché la simpatica Raven potesse essere meno agitata durante le passeggiate. Il corso durò quasi tutta l’estate e l’uomo diventò di più di un semplice insegnante per l’affettuosa cagnolina, ma dopo alcune settimane la piccola ottenne il proprio “diploma” e, per questo, i due non si videro più. Kim ha raccontato che: “Le sessioni di allenamento si svolgevano in un parco della zona dove ci incontravamo una volta alla settimana. Raven adorava il suo addestratore e anche lui si era davvero affezionato a lei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raven (@rave_the_princess)

Tuttavia, la donna è rimasta sempre in contatto con l’uomo e un paio di settimane fa, dopo circa 10 mesi dalla fine dell’addestramento, hanno deciso di incontrarsi nel solito parco per fare una sorpresa speciale all’amichevole cucciolotta. Così, per rendere l’incontro ancora più memorabile, Kim ha chiesto all’addestratore di sedersi su una panchina e di fare finta di nulla per vedere se la sua cucciola, dopo tutto quel tempo, avesse potuto riconoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raven (@rave_the_princess)

Durante un’intervista Kim ha raccontato che: “Quando ho visto la reazione che ha avuto nei confronti dell’amico di mio fratello che non vedeva da dieci mesi, non ho avuto dubbi su quanto fosse speciale la mia dolce amica. Mi ha scaldato il cuore”.

Di seguito il dolce video:

In seguito, nel vedere la felicità di Raven nell’incontrare il suo vecchio addestratore, i due hanno deciso che si vedranno più spesso al parco per fare insieme delle belle passeggiate.

Puoi seguire le avventure di Raven sull’account Instagram rave_the_princess.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.