Un poliziotto chiede ad una donna di aprire il baule. Quello che la videocamera ha catturato si è diffuso in tutto il mondo

Il dovere di un poliziotto è quello di far rispettare la legge e di proteggere i cittadini, tuttavia, per come vanno attualmente le cose, in alcune occasioni questa autorità può arrivare a fare paura a diverse persone, perché sono purtroppo tanti gli individui che abusano del proprio potere e, di conseguenza, la gente arriva a non avere più fiducia in nessuno di loro.

Questa donna è stata fermata dalla polizia mentre era alla guida della sua auto e, come molti cittadini, si è sentita subito nervosa anche se sapeva di non aver fatto nulla di male.

La donna si stava dirigendo al lavoro quando è stata fermata da una pattuglia della polizia ed un poliziotto le si è avvicinato chiedendole di aprire il baule dell’auto, in quel momento la donna ha iniziato a filmare con il proprio cellulare e non avrebbe mai potuto immaginare quello che stava per vedere.

Chy-Niece Thacker era stata fermata dall’ufficiale Jenkins perché le luci dei freni dell’auto non funzionavano. Quando il poliziotto le disse cosa stava succedendo, non ci poteva credere e raccontò all’uomo che alcuni giorni prima si era recata da un meccanico che le aveva chiesto 400 dollari per aggiustarli e che non avendoli a disposizione, li aveva fatti sistemare da un vicino di casa e sembrava che il problema si fosse risolto.

Nel rendersi conto che le luci non funzionavano, sapeva bene che stava infrangendo la legge e si aspettava una multa salata, però, le cose non andarono in questo modo, ma sorprendentemente proprio al contrario, perché l’uomo fece qualcosa che andò proprio fuori dall’ordinario.

Dopo aver chiesto alla donna con molta gentilezza di aprire il baule, l’ufficiale cominciò a sistemare le luci ed in poco tempo trovò la soluzione.

Di fonte a questo bellissimo gesto la donna ha deciso di condividere il video sul proprio profilo di Facebook. Nel giro di pochissimo tempo questa storia è stata condivisa da moltissime persone che hanno fatto i complimenti all’ufficiale di polizia.

Avrebbe potuto semplicemente farmi la multa, ma non è stato così. Ha saputo mettere da parte il proprio ruolo da poliziotto per diventare un meccanico che ha sistemato la mia auto. Il suo gesto mi ha davvero lasciato senza parole e spero che tutti possano riconoscere la grande umanità e l’empatia di questo bravo poliziotto“, ha affermato la donna.

https://www.facebook.com/NBC12News/videos/1691172460893848/

Senza dubbio è stato un grande gesto che merita di essere condiviso. Sarebbe bello se tutti gli ufficiali si comportassero nello stesso modo, tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento e non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.