La cagnolona ha fermato il traffico affinché qualcuno potesse aiutare la sua proprietaria che era appena svenuta

Clover è un’adorabile e intelligente cagnolona che vive insieme alla famiglia Moore nella città di Ottawa, in Canada, e che lo scorso marzo si è comportata come una vera e propria eroina quando ha visto svenire la sua proprietaria ed ha cercato in ogni modo di fermare il traffico affinché qualcuno potesse intervenire in suo aiuto.

Quella mattina Haley e Clover stavano facendo una passeggiata nei dintorni di casa quando, improvvisamente, la ragazza è svenuta e si è accasciata a terra. La cagnolona, ovviamente preoccupata per la sua amica, ha subito cercato di risvegliarla dandole dei colpetti con le proprie zampe, ma, nonostante gli sforzi, tutti i suoi tentativi sembravano essere inutili.

Youtube/Inside Edition

Ad un certo punto, un’automobile è passata accanto a loro senza accorgersi della giovane a terra, tuttavia, in quel momento, nella bella Clover dev’essersi accesa una lampadina e nel vedere un’altra macchina che si stava avvicinando, ha deciso di liberarsi dalla presa di Haley e di mettersi in mezzo alla strada per fermare il conducente. La telecamera di sorveglianza dei vicini ha ripreso interamente l’incredibile scena e nel video si può vedere che la cagnolona riesce nel proprio intento impedendo letteralmente il passaggio della macchina.

Youtube/Inside Edition

 

Dryden Oatway, il conducente dell’auto, ha raccontato che: “È stato davvero impressionante, il cane ha effettivamente bloccato la mia strada. Per tutto il tempo in cui cercava di fermarmi ha tenuto gli occhi su Hailey; non ha distolto lo sguardo da lei nemmeno per un secondo. Dopodiché ha mantenuto le distanze da me, ma si è sempre assicurata che la sua proprietaria stesse bene ed è stato fantastico“.

In seguito Dryden ha chiamato un’ambulanza e nel frattempo, visto che ragazza si trovava in buone mani, Clover ha deciso di correre a casa per avvisare i suoi familiari. Per fortuna tutto è andato per il meglio ed Haley è felice di poter avere al proprio fianco un’amica tanto fedele e premurosa.

Di seguito l’incredibile video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del modo in cui ha agito Clover? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Ti piacciono i nostri articoli e vuoi sostenerci per leggerne di più? Da ora puoi farlo tramite Patreon, potrai donare il costo simbolico di un caffè al mese.

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.