Un cagnolino viene filmato mentre saluta tutte le persone che passano davanti al supermercato

All’inizio del mese di settembre una donna di nome Letícia Américo, che vive e lavora come estetista a Catanduva, nello Stato di San Paolo in Brasile, ha assistito ad una scena adorabile e singolare che ha voluto filmare e condividere sui social.

Quel giorno Letícia stava andando a fare la spesa nel supermercato del proprio quartiere, quando la sua attenzione è stata catturata da un simpatico cagnolino di colore bianco che, mentre stava aspettando il suo proprietario all’esterno del negozio, salutava tutte le persone che gli passavano davanti sollevando la zampina anteriore.

YouTube

Tutti sappiamo molto bene quanto i cani possano essere sorprendenti, ma il cagnolino filmato dalla donna sembra avere addirittura una marcia in più. Chiaramente, ogni persona che è entrata o uscita dal supermercato ricevendo il saluto di questa splendida creatura, non ha potuto fare a meno di fermarsi per dargli almeno una carezza sulla testa.

YouTube

Per fortuna, Letícia trovandosi di fronte ad una scena tanto adorabile ha deciso di fare un video che ha riempito i cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di vederlo, le quali hanno commentato divertite dicendo che si tratta di un cagnolino molto dolce ed educato.

Dio seguito il simpatico video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Stai cercando l’idea regalo perfetta? Scopri il negozio di Curiosando si impara con centinaia di prodotti e gadget. DAI UN’OCCHIATA QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.