Un bufalo ha aiutato una tartaruga che si era capovolta girandola con le corna (Video)

Gli animali sono sempre in grado di stupirci, poiché, sebbene si sappia come agiscano le varie specie, ogni volta sono capaci di fare delle cose inaspettate che dimostrano che, nonostante le enormi differenze di dimensioni ed abitudini, anche tra loro possono esistere comportamenti gentili e solidali.

Alcuni giorni fa l’utente della piattaforma di TikTok manaskamran ha pubblicato un video che nel giro di breve tempo ha fatto letteralmente il giro del mondo. Da quello che si può intuire dalla clip un bufalo ed una tartaruga, i protagonisti di queste immagini, si trovano in un giardino zoologico all’interno di in un recinto dove si possono vedere anche altri animali di specie diverse.

TikTok/manaskamran

Purtroppo, in quel momento la povera tartaruga si trovava in difficoltà, poiché si era capovolta sul proprio guscio e non riusciva a rimettersi nella propria posizione naturale. Ma, per fortuna, uno dei bufali che sembrava aver capito le difficoltà del rettile si è avvicinato, si è inginocchiato sulle zampe anteriori ed ha usato una delle proprie corna come leva per riuscire a capovolgerla.

TikTok/manaskamran

Dopo qualche istante e qualche colpo ben assestato, il bufalo è riuscito nel proprio intento ed ha aiutato la propria piccola amica a rimettersi in sesto sotto agli occhi di un attento pubblico che non ha esitato ad esultare quando l’animale si è rialzato, il quale si è poi incamminato con fare “orgoglioso” verso i suoi nuovi fan.

Di seguito il simpatico video:

@manaskamran

OKAY NATURE GO OFF #fyp #nature #zoo #animals #buffalo #turtle

♬ original sound – sanam

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.