Una mamma mucca allatta 7 cagnolini rimasti orfani e li tratta come se fossero suoi

Il latte che viene prodotto dalle mamme del regno animale è essenziale per la sopravvivenza e per la crescita dei piccoli. Per questo, se un cucciolo di una qualsiasi delle 5500 specie di mammiferi che vivono insieme a noi su questo pianeta non potesse usufruirne, molto probabilmente non riuscirebbe a sopravvivere a lungo per via di carenze nutrizionali.

Questo è proprio quello che stava per capitare qualche tempo fa in India, nello stato di Karnataka, dopo che la mamma di sette cagnolini appena nati è venuta a mancare durante il parto. Hanumantha Saali, il proprietario dei cuccioli era molto preoccupato per il loro destino, poiché durante le prime ore provò a fare di tutto per cercare di alimentarli ma senza ottenere alcun risultato, fino a quando decise di provare ad avvicinare i piccoli ad una delle loro mucche che aveva partorito di recente e che in quel momento era sdraiata a terra.

Facebook/ATN Televisión

Dopo alcuni istanti, una cucciolotta prese l’iniziativa e cominciò a prendere il latte dalla mucca, la quale non sembrava assolutamente essere infastidita da quella piccola creatura, in seguito, anche i fratellini riuscirono ad attaccarsi alle mammelle della loro grande mamma adottiva.

Facebook/ATN Televisión

Per fortuna, la mucca ha sempre permesso a tutti i cagnolini di cibarsi del suo latte, di giocare con la sua coda e di accoccolarsi a lei in ogni momento, proprio come se fosse la loro vera mamma e, per questo, Hanumantha non ha potuto fare a meno di riprendere una di queste dolcissime scene per mostrarla a tutti quanti.

Di seguito il meraviglioso video:

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.