Questo cagnolino randagio ogni giorno aspetta con pazienza che si accenda la fontana per poter giocare con l’acqua

La vita dei cani randagi è sempre molto difficile, poiché sono costantemente esposti a qualsiasi tipo di condizione meteorologica e non sempre riescono a mettere qualcosa sotto ai denti, inoltre, non avendo nessuno che si prende cura di loro, molto spesso devono contare sulla generosità delle persone che incontrano per strada.

TikTok/Miguel Alberto Table

Per fortuna, in alcune città sono presenti delle fontane pubbliche che offrono ai cagnolini la possibilità di rinfrescarsi nelle giornate più calde e di avere sempre a disposizione acqua fresca. Nella città di Chalco, in Messico, c’è una grande fontana che quotidianamente viene messa in funzione alla stessa ora e, ogni giorno, c’è un simpatico cane che aspetta con pazienza che quest’ultima venga accesa per poter giocare e divertirsi con gli schizzi d’acqua.

TikTok/Miguel Alberto Table

Miguel Alberto Table è un ragazzo che dopo aver assistito a questa adorabile scena, ha deciso di fare dei video per poterli condividere sul proprio account di TikTok. Nelle immagini si può vedere il cagnolino che mentre attende l’accensione della fontana cammina avanti e indietro, si sdraia a terra e prende le carezze dei passanti.

Di seguito il primo video:

@albertomatr

#perrosfelices🐶🐕 #perritos #perrostiktokers #chalco #naturalbeauty #ojoltiktok #tiktok #visitadelmasalla #visitahermosa

♬ Agua (Music from “Sponge on the Run” Movie) – Tainy & J Balvin

In seguito, quando partono gli spruzzi, proprio come un bimbo in un parco di divertimenti, si posiziona sul bordo e inzia a giocare con l’acqua, cercando di afferrarla con la bocca e abbaiando agli schizzi.

Di seguito il secondo video:

@albertomatr

#visitahermosa #visitadelmasalla #tiktok #naturalbeauty #chalco #perrosfelices🐶🐕 #viraltiktok

♬ Agua – Tainy & J Balvin

In breve tempo queste simpatiche immagini sono state viste da moltissime persone che hanno commentato divertite il buffo atteggiamento del cagnolino.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.