La commovente storia di Guardián, il cane randagio che “ha trovato lavoro” in una stazione di servizio

Purtroppo, al giorno d’oggi, ci sono ancora troppi animaletti che vivono per le strade di tutto il mondo e che devono cavarsela solamente con le loro forze per riuscire a sopravvivere. Tuttavia, per fortuna, esistono anche persone dal cuore buono e gentile che quando vedono una di queste creature in difficoltà fanno il possibile per migliorare la sua vita.

Questo è proprio quello che è accaduto al piccolo Guardián, un cagnolino che da troppo tempo viveva per le strade e che non è stato salvato dai volontari di un’organizzazione o di un rifugio come si potrebbe pensare, bensì ha trovato la propria nuova casa grazie alla generosità dei dipendenti di una stazione di servizio.

Facebook/Toño Armstrong Valenzuela

Così, da qualche tempo a questa parte, il dolce cagnolino che è stato chiamato Guardián è stato adottato dai dipendenti e dai clienti di una stazione di servizio Shell che si trova nella città di Calbuco, in Cile. Il piccolo, oltre ad aver trovato un luogo sicuro in cui poter stare e delle persone che si prendono cura di lui in tutto e per tutto, ha anche ottenuto un “impiego” presso il distributore di benzina dove si occupa dell’accoglienza clienti, per questo, i suoi colleghi hanno pensato di regalargli una divisa identica alla loro, ma fatta su misura per lui, alla quale hanno applicato un tesserino di riconoscimento con il suo nome.

Facebook/Toño Armstrong Valenzuela

La sua dolce e commovente storia è stata resa nota grazie a Toño Armstrong Valenzuela, un cliente della stazione di servizio, il quale dopo aver visto il nuovo “dipendente” non ha potuto evitare di fotografarlo e di condividere le sue adorabili foto sul proprio account di Facebook, dove ha ottenuto migliaia di “Mi piace” e condivisioni.

Facebook/Toño Armstrong Valenzuela

L’uomo nel post ha scritto: “Un eccellente servizio oggi alla Shell!

Facebook/Toño Armstrong Valenzuela

Speriamo che sempre più cagnolini possano avere la fortuna di trovare persone generose come quelle che ha trovato Guardián, il quale è felice di farsi coccolare e accarezzare da chiunque passi per la stazione di servizio.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:
Back to top button