Una ragazza ha invitato a pranzo un senzatetto, lo ha aiutato e poi hanno formato insieme una famiglia: “Ha reso la mia vita migliore”

Il destino è imprevedibile e da un momento all’altro, indipendentemente da cosa ha riservato per noi, può cambiarci completamente la vita. Di fatto, è sufficiente un solo istante e tutto quello che prima consideravamo come il nostro mondo, si trasforma portandoci a vivere un nuovo capitolo della nostra esistenza.

Questo è proprio quello che è capitato a Jasmine Grogan, una ragazza che vive nella cittadina di Blackburn, nel Regno Unito, la quale, qualche tempo fa, andò a fare la spesa e fuori dal supermercato incontrò il vero amore.

Facebook/CoCoas.net

Quel giorno quando uscì dal negozio, Macauley Murchi, un giovane senzatetto, la autò a caricare le borse della spesa sul taxi e lei per ricambiare gli offrì un po’ di denaro, ma lui lo rifiutò. Così, Jasmine, anziché voltarsi dall’altra parte e continuare per la propria strada, gli propose di andare a mangiare un boccone insieme a lei e, nonostante il ragazzo si sentisse in imbarazzo ad accettare quell’offerta, vista l’insistenza della giovane non potè rifiutare.

Al ristorante iniziarono a conversare sulle loro esperienze di vita e Jasmine rimase talmente impressionata dai racconti di Macauley, che decise di volerci rimanere in contatto per poter fare qualcosa in più per lui. Quello stesso pomeriggio gli comprò un cellulare, poi, non volendo che il proprio nuovo amico passasse un’altra sola notte per la strada, gli procurò una stanza in un hotel e, solo in seguito, se n’è tornò a casa sua.

Facebook/Motivación para el éxito

I giorni passavano e i sentimenti che provavano l’uno per l’altra crescevano sempre di più, infatti continuarono a vedersi ed a sentirsi regolarmente. Jasmine gli comprò dei vestiti nuovi, gli regalò del cibo e, alla fine, lo invitò a casa sua e da quel momento in poi non si separarono mai più.

Jasmine ha raccontato che: “Alla fine è rimasto molto più a lungo di una notte, poiché proprio durante quella notte capimmo di essere perdutamente innamorati. Sapevo che era quello giusto per me, era così gentile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine grogan (@jasmine_groganxo)


In seguito, Macauley, dopo essersi tagliato barba e capelli, iniziò a cercare un lavoro e ben presto trovò un impiego come muratore. Dopo qualche tempo, i due giovani innamorati decisero di formare una famiglia insieme e, ad oggi, hanno due splendidi bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine grogan (@jasmine_groganxo)

La ragazza ha affermato che: “Ora abbiamo due figli, stiamo ancora insieme e siamo molto felici. È il miglior papà e il fidanzato più straordinario. Mi ha fatto la proposta di matrimonio e ovviamente ho accettato. Presto sarò la signora Murchie. Siamo così felici che le nostre strade si siano incrociate e crediamo che tutto accada per un motivo. Ha reso la mia vita migliore e ora non riesco a immaginarmi senza di lui. Lui è il mio migliore amico. Tutto accade per una ragione, bisogna fidarsi dell’universo“.

Per fortuna Jasmine non si è lasciata condizionare dalle apparenze ed ha seguito il proprio istinto ed il proprio cuore.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della loro stupenda storia d’amore? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.