Ogni giorno questa gattina salvata dalla strada porta le pantofole alla sua amica come ringraziamento per averla adottata

Lulù è un’adorabile gattina che ha avuto un passato piuttosto difficile, infatti, dopo essere stata recuperata dalla strada in condizioni di salute abbastanza precarie, ha trascorso un intero anno all’interno di un rifugio fino a quando, per fortuna, una donna si è innamorata perdutamente di lei ed ha deciso di portarla a casa con sè.

La piccola si è subito trovata molto bene nella sua nuova famiglia, al punto che, pochi mesi dopo il suo arrivo, ha iniziato a fare un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Instagram/Lulu The Slipper Cat

Probabilmente, la bella gattina si è resa conto che, di mattina, la sua amica indossa sempre delle calde pantofole che, spesso, la sera prima lascia in giro per casa. Per questo, Lulù, di punto in bianco, ha cominciato a recuperarle e a portarle ai piedi del letto della donna e da allora continua a farlo ogni giorno.

Chiaramente non riesce a portarle entrambe in una sola volta e, per questo, ogni giorno fa ben due viaggi per riuscire ad aiutare la sua cara amica. Di fatto, la prima volta che l’ha fatto, la donna non riusciva a credere ai propri occhi e nemmeno sua figlia era riuscita a credere alle sue parole, fino a quando non è riuscita a riprenderla in un video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat)

Nessuno sa spiegarsi perché la micetta si comporti in questo modo, ma è bello pensare che lo faccia per ricambiare l’amore che ogni giorno le viene donato dalla donna che le ha letteralmente cambiato la vita.

Di seguito il video mentre Lulù porta la prima pantofola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat)

Il video con la seconda pantofola:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat)

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del suo comportamento? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.