Marito e moglie scoprono di essere cugini dopo più di 10 anni di matrimonio e tre figli, e si scatena una pioggia di critiche

L’amore, un sentimento potente e misterioso, spesso viene descritto come cieco. Innamorarsi ci spinge oltre le barriere della razionalità, lasciando che le emozioni prendano il sopravvento. Quando il cuore batte all’unisono con un altro, siamo disposti a fare qualsiasi cosa per stare bene con la persona amata. L’amore ci rende coraggiosi, ci spinge a superare ostacoli e sacrifici, a mettere da parte l’egoismo per il bene dell’altro. Innamorarsi ci fa vedere il mondo con occhi diversi, ci fa apprezzare la bellezza nelle piccole cose e ci dona una felicità senza tempo. L’amore è cieco, ma in quella cecità risiede la magia e l’intensità di un sentimento che ci spinge a dare tutto di noi stessi.

Celina e Joseph Quiñones si sono conosciuti 17 anni anni fa e tra loro è stato subito amore a prima vista, così, dopo qualche tempo, più precisamente nel luglio del 2006, hanno deciso di sposarsi e da allora vivono felici insieme ai loro tre figli che sono arrivati nel corso degli anni.

Circa dieci anni dopo il loro matrimonio, Celina, che di professione fa l’agente immobiliare, per curiosità ha deciso di fare qualche ricerca per scoprire qualcosa in più sull’albero genealogico della sua famiglia e di quella del proprio marito, così, tramite il servizio di MyHeritage hanno fatto entrambi una prova del DNA, tuttavia, in quel momento non si sarebbero mai aspettati di ricevere dei risultati del genere.

Gli esiti dei test fatti hanno mostrato che marito e moglie, in realtà, sono cugini tra loro, tuttavia, ancora oggi dicono di non aver approfondito e di non sapere fino a che punto siano imparentati. I test del DNA hanno indicato che sono cugini tra il secondo e il settimo grado, per questo, il parente più stretto che potrebbero potenzialmente avere in comune dovrebbe essere un bisnonno.

Instagram/realestatemommaz

Durante una recente intervista, Celina ha affermato che nel ricevere questa notizia è rimasta scioccata ed ha ammesso che, in un primo istante, ha persino pensato se lei e il suo amato Joseph avrebbero dovuto lasciarsi. Tuttavia, dopo averne parlato, i due sono arrivati alla conclusione che, per fortuna, i loro tre figli non hanno alcun problema di salute e che l’amore che provano l’uno per l’altra non può finire per un po’di “sangue in comune”.

Joseph ha raccontato che: “Qaundo abbiamo celebrato il nostro matrimonio le nostre nonne sembravano avere un carattere molto simile e andavano veramente d’accordo. Sinceramente non ci è mai venuto il minimo dubbio, anche perché in passato non mi è mai capitato di vedere mia moglie alle riunioni di famiglia, ai funerali o ai matrimoni di altri parenti“.

Instagram/realestatemommaz

Dopo aver raccontato la propria storia sui social network, la donna ha detto che moltissime persone hanno rivolto nei loro confronti dei commenti orribili, proprio per via del grado di parentela che li unisce, tuttavia, afferma di essere felice di aver reso la loro storia pubblica poiché: “Mi sento un po’ più libera. Tipo, è quello che è. Ci sono persone che amano non importa cosa o chi, quindi perché non posso amare mio cugino per sbaglio?“.

@quinonesqrew

#CapCut My kids and my husband are my everything and we looked passed it. All our kids has 10 fingers 10 toes. It’s a good ice breaker lol

♬ original sound – Real Estate Momma

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa faresti se dovessi scoprire una cosa del genere? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

FAQ

Come si sono conosciuti Celina e Joseph e cosa hanno deciso di fare dopo qualche tempo?
Celina e Joseph si sono conosciuti 17 anni fa e si sono innamorati a prima vista. Dopo qualche tempo, nel luglio del 2006, hanno deciso di sposarsi.

Cosa hanno scoperto Celina e Joseph dopo aver fatto il test del DNA?
I test del DNA hanno rivelato che Celina e Joseph sono in realtà cugini tra loro, con un grado di parentela compreso tra il secondo e il settimo. Il parente più stretto che potrebbero avere in comune dovrebbe essere un bisnonno.

Qual è stata la reazione iniziale di Celina alla notizia della parentela con Joseph e qual è stata la loro decisione finale?
Inizialmente, Celina è rimasta scioccata e ha persino pensato se lei e Joseph dovessero lasciarsi. Tuttavia, dopo aver discusso, hanno concluso che i loro tre figli sono sani e che l’amore che provano l’uno per l’altra non può finire per via della parentela. Hanno deciso di restare insieme e affrontare la situazione.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.