A tutti noi piace avere nelle nostre case degli oggetti graziosi che le rendono più accoglienti e che fanno trasparire i nostri gusti e la nostra personalità. Alcune persone amano riempire mensole e ripiani di libri, altre adorano i film e appendono dei poster alle pareti e, altre ancora, hanno la passione del verde e delle piante.
Di recente, molte persone hanno inziato a creare dei mini giardini in piccole tazze da tè e la loro creatività ha lasciato a bocca aperta tantissimi utenti del web. Di fatto, si tratta di bellissimi oggetti da arredamento, soprattutto per chi ama circondarsi di verde.
I Teacup Gardens sono un’alternativa alle piante da interno e dentro di essi è possibile creare dei veri e propri paesaggi da fiaba. Nelle tazze da tè si possono piantare cactus, piante grasse e altri tipi di piantine che richiedono poca cura e poca acqua.
Di seguito alcuni adorabili esempi:
1#
2#
3#
4#
5#
6#
7#
8#
9#
10#
11#
12#
13#
14#
15#
16#
17#
18#
19#
20#
21#
22#
23#
Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.
Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI
Non trovi anche tu che siano bellissimi? Salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederli. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.