Scegli il tuo acchiappasogni per scoprire una parte straordinaria della tua personalità

Per molto tempo, i nativi americani hanno utilizzato gli acchiappasogni come un modo per prevenire alcuni tipi di incubi e per garantire al sognatore dei bei sogni.

Di fatto, questo tipo di oggetto può essere fatto in diversi modi, forme, grandezze, però ognuno rivela alcune cose che riguardano la persona che lo utilizza. Di seguito puoi trovare cinque tipi di acchiappasogni, scegli quello che attira di più la tua attenzione e ti rivelerà delle caratteristiche sulla tua personalità.

Scegli l’acchiappasogni che preferisci:

Numero 1

Se hai scelto l’acchiappasogni numero uno significa che sei un amico onesto e di cui si può avere fiducia. Anche per te risulta abbastanza facile avere fiducia negli altri, perché speri sempre di avere al tuo fianco persone meritevoli.

Le tue emozioni sanno tirare fuori il meglio di te, soprattutto quando ti ritrovi ad affrontare delle situazioni che possono disturbare la tua routine quotidiana. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 2

Se hai scelto l’acchiappasogni numero due si tratta di un chiaro segnale di limpidezza ed innocenza.

Non ti piacciono l’odio e il rancore e cerchi sempre di prestare attenzione anche ai più piccoli particolari quando hai a che fare con le persone che ami. Di fatto, quando alcune cose si allontanano dal tuo controllo le lasci andare, questo è dovuto al tuo lato propenso alla perfezione e all’armonia. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 3

Se hai scelto l’acchiappasogni numero tre sei una persona estroversa, ottimista e positiva. Sei sempre propenso a conoscere nuove persone, soprattutto se hanno interessi diversi dai tuoi, perché ti piace imparare e non hai pregiudizi.

Nonostante questo, hai timore del giudizio degli altri e, spesso, questo ti porta a sprecare molto tempo quando è il momento di prendere una decisione. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 4

Se hai scelto l’acchiappasogni numero quattro sei una persona comprensiva, simpatica e delicata, la quale tende a mettere sempre gli altri al primo posto.

Per questa tua caratteristica, molto spesso, le parole e le azioni degli altri ti feriscono, per questo dovresti cercare di prestare più attenzione alle tue emozioni e ai tuoi sentimenti. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

Numero 5

Se hai scelto l’acchiappasogni numero cinque significa che sei una persona molto determinata e indipendente, la quale a volte può risultare anche un po’ distante.

Quando ti metti in testa qualcosa non c’è modo di persuaderti e non c’è nulla che possa farti cambiare idea. La cosa positiva è che questo ti aiuta a superare le preoccupazioni e il pessimismo, mentre la cosa negativa è che, rifiutando sempre i buoni consigli, alcune persone potrebbero allontanarsi dalla tua vita. Se ti rispecchia non dimenticare di appoggiarci con un Like sulla pagina Facebook Curiosando si impara e di condividere con i tuoi amici per confrontare il risultato.

E tu quale acchiappasogni hai scelto? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario per confrontare il risultato anche con i tuoi amici. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.