Il ragazzo di 26 anni assomiglia molto al suo famoso padre, sia fisicamente che caratterialemente.
Anche se è lontano dai riflettori e dalla stampa, Trey Smith, il figlio maggiore di Will Smith, non può negare la sua parentela con l’attore. Questo perché è bello, attraente, sicuro di se stesso ed è anche un grande rubacuori, proprio come suo padre.
Tuttavia, il ventiseienne è più moderato e tranquillo e ha deciso fin da subito di stare lontano dai gossip e dalle polemiche. Nonostante questo, ha moltissime qualità che lo rendono unico.
La sua famiglia
Trey è il primo figlio dell’attore, frutto del suo matrimonio con la bella Sheree Zampino, la quale ha seguito il ragazzo sotto tutti gli aspetti della vita. Sebbene non abbia avuto fin dal principio una stretta relazione con il padre, con il tempo sono riusciti ad avvicinarsi ed ora godono di una vera complicità.
Dad you’re my Literal Guy in Life ???????? We might look semi kinda fly in this Pic but i’m not sure ???????? Shout out to @alansilfen for capturin them Fire Moments ???????????????? @willsmith #AcENation #Dubai pic.twitter.com/7n8q5UpBVJ
— Trey AcE Smith (@treysmith0011) 21 ottobre 2018
Potrebbe interessarti Più di 70 mila persone hanno firmato la petizione per rendere Keanu Reeves la “Persona dell’anno di TIME”
Il suo indiscutibile fascino
Il ragazzo ha un suo perché e queste foto lo dimostrano. Sarà lo sguardo, il colore della sua pelle, la sua altezza o, forse, sono proprio tutte queste caratteristiche messe insieme a renderlo così attraente. Ha anche dei ricci naturali che sono molto simpatici. Non credi?
HUGE THANKS to @Meta_Threads for getting your boy right. LOVE the ????????????gear! Looking forward to working together real soon! #AcENation pic.twitter.com/gn7TnSKxZZ
— Trey AcE Smith (@treysmith0011) 15 settembre 2018
La sua vita moderata
Anche se Trey non recita come uno dei suoi fratelli più piccoli, è stato più volte coinvolto in alcuni progetti familiari, sebbene rimanga sempre molto lontano dalle notizie che possono coinvolgerlo completamente.
È molto fotogenico
Nonostante non si sia mai avvicinato alla vita sotto ai riflettori, le foto che pubblica sui social dimostrano che potrebbe tranquillamente diventare un modello da passerella.
Ha uno spettacolare senso dell’umorismo
Oltre a essere bello, dicono che Trey abbia ereditato la simpatia da suo padre, anche se la mostra in un modo più dolce, poiché ha sempre parole affettuose per tutti i membri della sua famiglia.
We always have the best time. Laughter is the best medicine.
What do you think my dad said?#AcENation pic.twitter.com/ALTjpxLR9n
— Trey AcE Smith (@treysmith0011) 27 novembre 2018
La musica e le auto sono le sue passioni
Trey è appassionato di musica elettronica e per questo crea delle composizioni per altri artisti. Allo stesso modo adora le macchine da corsa e assiste sempre alle gare di Formula 1.
È un ragazzo unico
Ciò che viene più apprezzato in lui è proprio la sua personalità, perché, nonostante sia figlio di un grande attore, ha delle caratteristiche molto individuali che lo rendono un ragazzo unico e veramente affascinante.
My Literal Boy in Life ???????? @officialjaden
@alansilfen ???? Always with the Moments#FamilyIsLife#AcENation#LetsLiterallyGetIt#Dubai pic.twitter.com/X4XQDy4wg5— Trey AcE Smith (@treysmith0011) 1 novembre 2018
Potrebbe interessarti 10 foto che dimostrano che Will Smith è il “genio” di cui tutte le donne hanno bisogno
Cosa ne pensi? Lo conoscevi già? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerlo. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.