Un addetto alla pulizia degli aerei è diventato un pilota dopo aver lottato per il suo sogno per 24 anni

Non ci sono dubbi che gli sforzi e i sacrifici portano a vedere la luce in fondo al tunnel ed a poter raccogliere ciò che si è seminato. Questo è proprio il caso di Mohammed Abubakar, un uomo che, 24 anni fa, è entrato a far parte della compagnia aerea nigeriana Azman Air come addetto alle pulizie degli aerei.

Dopo oltre 20 anni, questo tenace uomo è riuscito a raggiungere il suo sogno di diventare un pilota. Si tratta di un grande esempio per tutti coloro che, nonostante le difficoltà e le paure, lottano ogni giorno per ciò in cui credono e per raggiungere i propri obiettivi.

Mohammed è riuscito a organizzare il proprio tempo, dividendolo tra il lavoro e gli intensi studi alla scuola d’aviazione e, alla fine, è riuscito a raccogliere i frutti del proprio duro lavoro, diventando capitano nella stessa compagnia per cui ha lavorato per oltre 20 anni come addetto alle pulizie. Un grande orgoglio per se stesso, per i suoi familiari e colleghi. Questa storia ci dimostra che nulla è impossibile quando ci si impegna e ci si mette passione.

Pensi che meriti ammirazione?

Secondo i suoi colleghi sì. Infatti, hanno condiviso il proprio affetto attraverso un twit sulla pagina della compagnia #BeHappierWithAzmanAir. Un momento speciale da ricordare per tutta la vita.

“Si è unito alla compagnia 24 anni fa come addetto alle pulizie degli aerei. Oggi sta per diventare CAPITANO. Congratulazioni Mohammed Abubakar da tutti noi @AirAzman”

Mohammed non si è mai arreso di fronte alle difficoltà e ha dimostrato al mondo intero che è possibile realizzare i propri sogni nonostante le paure e le insicurezze.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggere questa bella storia. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.