La coppia gay indiana festeggia il proprio matrimonio con una cerimonia tradizionale in un tempio indù. Le loro foto diventano virali

L’amore non conosce confini. Questo è ciò che Amit Shah e Aditya Madiraju hanno dimostrato quando si sono sposati con una tradizionale cerimonia religiosa indù all’interno di un tempio nel New Jersey.

https://www.instagram.com/p/B0JrWhiFgx6/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

L’impressionante ed elegante matrimonio della coppia indiana è stato immortalato dalla fotografa professionista Charmi Peña e le foto dell’evento hanno avuto talmente tanto successo, da diventare immediatamente virali.

https://www.instagram.com/p/B0Hj9QxFup2/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Il coreografo di danza Amit, 32 anni, e suo marito Aditya, 31 anni, praticano entrambi l’induismo. Per loro le tradizioni sono molto importanti.

https://www.instagram.com/p/B0PoUkhFdxF/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Per questo motivo, dopo essersi frequentati per alcuni anni, all’inizio del 2019 si sono uniti in matrimonio con rito civile a New York, dopodiché, il 19 luglio hanno anche deciso di festeggiare con una cerimonia tradizionale nel New Jersey.

https://www.instagram.com/p/B0SFVLilwVh/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Durante la cerimonia nuziale, la coppia ha indossato dei sorprendenti kurta, il capo d’abbigliamento tradizionale, creati dalla stilista Anita Dongre.

https://www.instagram.com/p/B0Vuu4oFK7u/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Non ci siamo resi conto dell’impatto che un semplice matrimonio in un tempio avrebbe potuto avere sulle persone di tutto il mondo che sono in cerca di speranza“, hanno scritto Amit e Aditya su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B0IMG1Al5_A/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Aditya ha dichiarato ad Irish News: “Celebrare un matrimonio tradizionale è qualcosa di normale per tutti noi, in quanto veniamo da ambienti piuttosto tradizionalisti e conservatori“.

https://www.instagram.com/p/B0S-_1alj_0/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Amit ha raccontato a Vogue India che si sono incontrati per la prima volta “tre anni fa in un piccolo bar del Lower East Side per il compleanno di un amico. Da quella notte, non ci siamo più separati“.

https://www.instagram.com/p/B0MnU_QluKY/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Anche se abbiamo due caratteri e due personalità completamente diverse, grazie ai nostri interessi simili riusciamo ad andare molto d’accordo“, ha detto Amit ai media. Inoltre, ha anche rivelato che la coppia ha atteso un anno prima che ognuno presentasse i rispettivi genitori al compagno e che entrambe le famiglie sono molto felici della loro unione e offrono loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno.

https://www.instagram.com/p/B0FH6CylyLa/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

In India il matrimonio tra persone dello stesso sesso non è stato ancora riconosciuto legalmente; le opinioni sulla questione variano dall’assoluta disapprovazione al pieno favore a seconda dell’area, della comunità e del tempio in questione.

https://www.instagram.com/p/B0YowB_FUeD/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Potrebbe interessarti Un nonno ha difeso il proprio nipote gay e ha rinnegato la figlia omofoba per averlo cacciato di casa. Le ha inviato una lettera

Cosa ne pensi delle meravigliose foto di questa coppia felice? Lasciaci un commento e salva il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederle. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.