Con la lampada a forma di palloncino di Pennywise non dormirai più sonni tranquilli

Per tutti gli appassionati del genere horror, soprattutto per chi ama il famoso film IT di Stephen King, l’azienda Firebox ha ideato un prodotto che potrebbe fare proprio al caso loro.

Si tratta di una lampada che rappresenta il famoso palloncino rosso di uno dei pagliacci più spaventosi di sempre, Pennywise il Clown Danzante.

La casa produttrice, sul proprio sito, aggiunge una descrizione abbastanza accattivante per i propri fan, dicendo che la lampada può donare un effetto terrificante all’arredamento di casa.

I produttori affermano che la luce calda che emette, sembrerebbe perfetta per rilassarsi, se non fosse per il fatto che ricorda un clown malvagio, inoltre, invitano gli utenti a contattare la polizia nel caso in cui il palloncino dovesse iniziare a muoversi da solo.

L’azienda Firebox ha puntato molto sulla sfida nei confronti del cliente, il quale viene invitato a rivivere alcuni passi del film, riproducendo la stessa atmosfera a casa propria. Uno dei consigli di utilizzo, sarebbe quello di terrorizzare gli ospiti con questa lampada spettrale.

Per questo, se sei entusiasta dell’uscita del prossimo capitolo di IT, o se sei un fan di decorazioni per la casa raccapriccianti che potrebbero spaventare i tuoi ospiti, allora questo particolare palloncino potrebbe proprio fare al caso tuo.

Potrebbe interessarti È arrivato il cuscino a forma di fidanzato con la tartaruga. Perfetto per la donna che non deve chiedere mai

Cosa ne pensi di questa spaventosa lampada? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.