Il padre della sposa muore mesi prima del matrimonio. Lei si gira in chiesa e non può credere a ciò che vede

La morte fa paura, però si tratta di una realtà che nessuno può evitare. E quando si lotta contro la tristezza e si lavora duramente per affrontare il dolore di una perdita, non esiste nulla di più importante che la vicinanza dei propri cari, è l’unica cosa che può farci sentire meno soli nel vuoto che rimane dopo la morte di una persona amata.

Quando Andrea perse suo padre, alcuni mesi prima del proprio matrimonio, suo fratello sapeva che avrebbe dovuto fare tutto il possibile per fare in modo che il padre fosse “presente” durante questo grande giorno.

Ed il modo in cui lo ha fatto è talmente emozionante che non è possibile evitare di versare qualche lacrima.

È successo così all’improvviso. Alcuni mesi prima che Andrea si sposasse, suo padre morì rapidamente di cancro. Tutta la famiglia era pervasa da una tristezza enorme.

Per Andrea il dolore era doppio. Il suo desiderio più profondo era quello di poter essere accompagnata all’altare dal proprio padre nel giorno del suo matrimonio, avrebbe voluto che potesse vederla pronunciare “si, lo voglio” all’amore della propria vita e che l’avesse invitata a ballare per il tradizionale ballo tra padre e figlia durante i festeggiamenti.

Sapeva però che questo, purtroppo, non sarebbe mai potuto accadere. Padre e figlia avevano un rapporto molto speciale e lei era distrutta.

La stessa unione che esisteva tra padre e figlia, esisteva anche tra fratello e sorella.

Il fratello della sposa aveva visto il suo dolore e non voleva che soffrisse nel suo grande giorno.

Lei non avrebbe mai potuto avere il ballo con il proprio padre che tanto sognava, però il fratello era determinato ed aveva deciso che quel momento non avrebbe dovuto passare inosservato.

Per questo aveva preparato una sorpresa molto speciale.

Il tutto sarebbe avvenuto dopo la cerimonia all’interno della chiesa. Andrea non sapeva nulla.

Finalmente arrivò il gran giorno. Andrea stava per sposare il suo grande amore e poi la grande sorpresa. Una volta finita la cerimonia, il fratello all’improvviso ha preso il microfono ed ha chiesto alla sorella un momento di attenzione.

L’uomo aveva preparato una canzone speciale per quel momento e nel cantarla ci ha messto tutto il suo cuore e la sua anima.

Un omaggio per il padre recentemente morto di cancro e per la sorella che si era appena sposata.

La cosa migliore di tutte? Tutti gli uomini della famiglia si sono avvicinati ed uno alla volta hanno ballato con la bellissima sposa.

Chiaramente, nessuno dei presenti ha potuto fare a meno di commuoversi e di versare qualche lacrima.

Guarda il meraviglioso video del matrimonio. Però prepara un fazzoletto perché le immagini sono veramente emozionanti:

Questa storia ci ricorda quanto sia importante prenderci cura l’uno dell’altro per riuscire a superare i momenti più difficili della vita.

Cosa ne pensi della sorpresa che ha preparato il fratello di Andrea? Lasciaci un commento e non dimenticare di condividere questa commovente storia con i tuoi amici.

Seguici per altre  curiosità sulla pagina Facebook Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.