Un impressionante arcobaleno ha sorpreso New York ed ha regalato ai cittadini un po’ di allegria

Anche gli Stati Uniti, come tanti altri paesi nel mondo, si sono fermati a causa del coronavirus e New York risulta essere una delle città più colpite. Ogni giorno, nella Grande Mela si contano migliaia di contagi, tuttavia, la natura ha regalato ai cittadini di questa metropoli un po’ di colore e di allegria.

Nella giornata di ieri, un meraviglioso arcobaleno è riuscito a sorprendere milioni di persone decorando l’intera Manhattan. Diversi utenti dei social network sono riusciti a fotografare questo stupendo spettacolo e hanno postato le immagini sui propri account.

Anche Gary Hershorn, uno dei fotografi della Fox, è riuscito a scattare diverse foto a questo fenomeno naturale, dopo che un temporale ha colpito la zona. L’arcobaleno è apparso nel cielo intorno alle 7 del pomeriggio dello scorso lunedì, proprio nel momento in cui i newyorkesi stavano applaudendo e incoraggiando i lavoratori che stanno lottando in prima linea per combattere questo nemico invisibile.

https://www.instagram.com/p/B-8H28KgcGY/

Essere nel posto giusto per fotografare l’intero arcobaleno che va dal One World Trade Center all’Empire State Building è pazzesco. Poi, quando è scomparso, la parte bassa di Manhattan brillava di un color oro brillante, come se ci fosse davvero la pentola d’oro alla fine dell’arcobaleno“, ha affermato il fotografo.

Negli ultimi anni, ho avuto la possibilità di fotografare moltissimi arcobaleni sulla città di New York, che andavano dal One World Trade Center all’Empire State Building, ma trovarsi in un posto in cui l’arcobaleno collega questi due iconici edifici sullo skyline di New York è stato un vero e proprio colpo di fortuna. Spero che sia una foto che possa portare speranza a tutte le persone che vivono a New York“, ha aggiunto l’uomo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi anche tu che sia uno spettacolo meraviglioso? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere queste stupende immagini. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.