Jennifer Aniston si iscrive a Instagram e pubblica una foto della rimpatriata di “Friends”

Ai tempi di “Friends” non esisteva ancora Instagram, ma sicuramente Rachel Green lo avrebbe utilizzato per postare foto di momenti divertenti trascorsi insieme ai suoi amici.

Tuttavia, Jennifer Aniston, fino ad oggi non si era ancora avvicinata al mondo dei social network, ma ora ha deciso di fare questo passo creando un proprio account sulla piattaforma di Instagram.

Con il suo profilo nuovo di zecca, è arrivata anche la sua prima foto condivisa nella quale sono presenti alcuni suoi grandi amici dai visi noti a tutti.

La prima foto in assoluto che la stupenda attrice ha voluto pubblicare sul web, ritrae lei e gli altri attori della nota serie TV “Friends“, durante una rimpatriata. Rachel, Ross, Monica, Phoebe, Chandler e Joey di nuovo insieme, ci sono proprio tutti, hanno solo qualche anno in più.

Lo scatto è semplice e sembra proprio una foto fatta durante l’incontro di vecchi amici che non si vedono da tempo.

Jennifer Aniston ha scritto nel proprio post:

“E ora siamo anche AMICI su Instagram. Ciao Instagram”.

Nonostante il suo account sia stato appena creato, l’amata attrice ha già superato i 200 mila follower. E la foto solo dopo un paio d’ore dalla sua pubblicazione ha raggiunto più di un milione e seicentomila Like.

Non si sa dove questi vecchi amici si siano incontrati, tuttavia potrebbero avere organizzato questa rimpatriata per il 25° anniversario della serie.

L’attrice, riguardo alla sua lontananza dai social, ha affermato durante un’intervista di essere rimasta affascinata dalla piattaforma di Instagram ed ha aggiunto che: “Se ciò a cui resisti persiste, significa che è un qualcosa che fa parte del nostro mondo e che non se ne andrà“.

Che dire, benvenuta su Instagram Jennifer!

Potrebbe interessarti Ikea ricrea i salotti dei “Simpson”, di “Friends” e di “Stranger Things” con i suoi prodotti

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questa simpatica foto. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.