LEGO annuncia la nuova collezione ispirata a “Friends” e sembra davvero incredibile

Oltre a quelle già esistenti, sono emerse ulteriori prove per dimostrare che i mattoncini LEGO non sono solo per i bambini, di fatto, sono assolutamente perfetti per tutti gli adulti che amano ancora giocare.

LEGO ha appena annunciato una nuova collezione ispirata alla famosa serie TV “Friends“. Questa volta non si tratta di un gruppo di simpatici coniglietti o di un gruppo affiatato di compagni generici.

https://www.facebook.com/friends.tv/photos/a.10150626655444576/10151883285609576/?type=3&theater

Si tratta proprio di amici veri: che scendono insieme dall’aereo, che discutono per delle piccole incomprensioni, che si divertono davanti ad una tazza di caffè, ecc. E, sebbene questi piccoli omini LEGO sembrino leggermente meno iperattivi rispetto ai sei iconici newyorkesi, sono sicuramente divertenti come loro.

LEGO ha presentato questa nuova collezione nostalgica in un mini video che mostra l’intero gruppo del Central Perk schiacciato su un divano arancione di fronte a quella famosa fontana.

È strano come i personaggi siano immediatamente riconoscibili semplicemente guardandoli da dietro, questo per via dei loro tagli di capelli LEGO.

I mattoncini LEGO della serie “Friends” saranno disponibili prossimamente, tuttavia, i fan più accaniti hanno prontamente commentato la bella notizia dicendo che non vedono l’ora di averli nelle proprie case e che non potrebbero essere più felici.

https://www.facebook.com/friends.tv/photos/a.10150626655444576/10156764317919576/?type=3&theater

Alcune persone hanno scritto dei suggerimenti all’azienda dei mattoncini LEGO, affinché altre serie TV possano essere rievocate sotto forma di mattoncini, in molti hanno spinto per “The Office“, “Scrubs” e “Seinfeld“.

Tuttavia, “Friends“, si adatta perfettamente ad un set LEGO. Dopotutto, quegli appartamenti ci hanno fornito per anni un surreale senso di evasione.

La serie TV “Friends si è conclusa nel 2004, dopo dieci stagioni spiritose e impossibili da non apprezzare. Nonostante le voci di una possibile futura riunione, i membri del cast e i creatori hanno ripetutamente affermato che vorrebbero lasciare la sitcom al passato a cui appartiene.

Potrebbe interessarti Un ragazzino autistico costruisce la più grande replica del Titanic usando solo i mattoncini Lego

Cosa ne pensi di questa nuova simpatica collezione LEGO? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano conoscerla. Seguici per altre curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.