La sorprendente gallina con i cuori sulle piume che mostra a tutti la straordinaria bellezza della natura

Per le forme variegate ed i colori che essa ci regala, la natura ci sorprende giorno dopo giorno sempre di più, suscitando in noi un senso di stupore e meraviglia.

Tra i paesaggi mozzafiato e le numerose specie che popolano il nostro pianeta, non si può che restare estasiati dalla meravigliosa bellezza del Creato.

Può sembrare strano, ma nel mondo attuale dei social, anche una simpatica e particolare gallina può diventare famosa e virale in tutto il mondo, e nel nostro caso, eccone un esemplare.

Il piumaggio che essa presenta è caratterizzato da una serie di cuori neri che si stagliano sulle sue piume bianche, creando un contrasto di colori ed un effetto ottico davvero straordinario.

Le piume del pennuto in questione sono visibilmente atipiche rispetto a quelle marroni, bianche e nere che presentano generalmente quelli della sua specie.

Inoltre, questi disegni offerti dalla natura sembrano realizzati appositamente da un artista, che avrebbe dunque pensato di rendere speciale questa simpatica gallina.

Le foto della gallinella, pubblicate dalla pagina Facebook “Mi mundo increíble.”, hanno fatto il giro del mondo attirando migliaia di fan. Tramite le condivisioni e i like, l’animale è stato definito un’opera d’arte vivente che incarna il simbolo dell’amore.

Potrebbe interessarti Lei crea delle stupende sculture, che richiamano alla memoria gli spiriti della natura, con dei semplici pezzi di legno

Non trovi che sia meravigliosa? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vederla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.