Ogni mattina questo cane si assicura che le bambine salgano sullo scuolabus sane e salve

Non esiste amore più grande di quello che gli animali riescono a dimostrare ai propri amici umani e la storia di questo cane ne è la conferma.

Un mastino di nome Gordon, preoccupato per la sicurezza delle bambine della famiglia con cui vive, ogni mattina, all’arrivo dello scuolabus giallo, esce di casa insieme a loro ed attente pazientemente che salgano e che si chiudano le porte prima di rientrare.

L’account Twitter “Humor and Animals“ ha condiviso un videoclip che ritrae questa splendida scena e, successivamente, sulla stessa pagina è stata postata una foto simbolo di Gordon, il quale si trova seduto accanto alle bambine che aspettano lo scuolabus in un paesaggio innevato.

Di fatto, sono sempre di più le persone che si preoccupano per la cura e il benessere degli animali e, per questo, l’ente benefico “Dog Trust“, una delle associazioni in difesa dei cani più famose nel Regno Unito, ha preso la decisione di porre fine alle adozioni di questi animali da oggi fino a dopo le feste, per impedire a chiunque di adottare cani come regali di Natale.

Questa decisione è stata presa perché, lo scorso mese di gennaio, l’ente ha ricevuto circa 190 chiamate e 47 e-mail da persone che non avevano tempo di occuparsi del proprio regalo di Natale a quattro zampe.

Non dimentichiamo mai che accogliere un animale nella propria famiglia significa accogliere un essere vivente che ha bisogno di cure, di amore e di attenzioni.

Potrebbe interessarti I fuochi d’artificio possono provocare attacchi di cuore in cani, gatti e uccelli

Cosa ne pensi di questo meraviglioso cagnolone che ogni giorno accompagna le bambine alla fermata dello scuolabus? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questi simpatici video. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Se hai una storia da raccontare, scrivi a info@curiosandosimpara.com

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.