Questo cucciolo di foca incredibilmente fotogenico ti ruberà il cuore

Su Internet è facile trovare foto di cani e gatti domestici che inteneriscono i cuori di tutti, ma le immagini che stiamo per osservare hanno veramente dell’incredibile.

Il fotografo Johan Siggeson ha immortalato, con la sua macchina fotografica, un cucciolo di foca sull’iconica spiaggia di Horsey, a Norfolk, in Inghilterra. Di fatto, non è raro trovare questa specie animale sulle coste orientali del Regno Unito, soprattutto, durante il periodo invernale, tra novembre e gennaio.

Il fotografo ha raccontato che nonostante il clima fosse orribile, con pioggia, grandine e vento, è riuscito a scattare delle foto incredibili ad un esemplare di foca comune (Phoca vitulina), mentre sembrava salutare l’obiettivo con la propria pinna.

Questi cuccioli amano riposarsi sulle rive, prendendo il sole e schiacciando un pisolino di tanto in tanto. Si stima che, ogni anno, giungono 3000 foche nella riserva naturale di Blakeney Point, che si trova a nord della spiaggia di Horsey, trasformando la riserva di foche in una delle più grandi presenti nel Regno Unito.

เที่ยงแล้วกินอะไรดีน้า…..??? คิด…สิ…คิด…หน่อย 😜Photo credit by Johan Siggeson

Posted by Amornwan Noi on Wednesday, 8 January 2020

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Non trovi che questa foca sia adorabile? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano vedere questi bellissimi scatti. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

779 Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.