Una cagnolina cieca e in sovrappeso è stata abbandonata e cerca una famiglia per sempre

Sono migliaia gli animali che nel mondo aspettano di essere adottati da una famiglia premurosa e amorevole. Questo perché, nonostante siano gli esseri più adorabili di questa terra, molto spesso vengono abbandonati in pessime condizioni di salute dai loro stessi proprietari e, in diversi casi, finiscono per terminare la propria esistenza senza nessuno che li ami davvero.

Il loro percorso di vita è davvero difficile, poiché, molte volte, questi animali risultano essere feriti sia a livello fisico che psicologico e, oltre a tutto questo, si ritrovano ad affrontare il rifiuto da parte delle persone e della società.

Dumpling è un’adorabile labrador che vive in Australia, ha 10 anni e di recente è stata abbandonata dai suoi proprietari. Dopo essere stata lasciata da sola per la strada, la piccola è stata accolta dal rifugio Labrador Rescue, dove il personale si è subito accorto dei suoi gravi problemi di salute.

Dumpling, oltre ad essere in forte sovrappeso, presentava una brutta infezione ad entrambi gli occhi che l’aveva resa cieca e che le procurava moltissimo dolore. Nel rifugio si sono fin da subito presi cura di lei facendole seguire un’alimentazione adeguata e, in poco tempo, grazie alle donazioni sono riusciti a farla sottoporre ad un intervento che le potesse permettere di stare meglio.

Dopodiché, il personale di Labrador Rescue ha pensato di pubblicare un annuncio per trovare alla piccola una vera famiglia:

La mia vita non è iniziata al meglio, però da quando sono con Labrador Rescue è tutto cambiato. Sfortunatamente, mi hanno lasciata da sola a 10 anni, cieca e in sovrappeso. Ho avuto alcuni cuccioli nel corso degli anni e credo che i miei vecchi proprietari non avessero più bisogno di me. Sono cieca perché ho perso i miei occhi che mi facevano molto male. Ma adesso non provo più dolore e sono pronta per trovare la mia nuova casa per sempre“.

Dopodiché, nel post è stato aggiunto che Dumpling va d’accordo con cani e gatti, ma preferirebbe trovare una casa senza troppe scale.

Dopo la pubblicazione, il rifugio è stato letteralmente inondato di richieste di adozione e nei giorni scorsi sulla loro pagina Facebook hanno scritto che:

La nostra piccola Dumpling è diventata una grande star dei social media, la sua storia è stata condivisa in lungo e in largo dai nostri sostenitori, da celebrità, da siti di notizie, è stato travolgente!
Ci sono grandi notizie per lei, perché oggi dovrà incontrare una famiglia meravigliosa e speriamo che tutto vada per il meglio
“.

Our little Dumpling has become a massive social media star, her story has been shared far and wide by our supporters,…

Posted by Labrador Rescue on Friday, 17 January 2020

Speriamo che questa adorabile cagnolina possa trascorrere i prossimi anni con la sua nuova famiglia, circondata da tutto l’amore che merita.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi della sua storia? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Scegli il regalo perfetto:
Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.