Coronavirus: anche i concerti si fanno online. Gianna Nannini canta contro la solitudine

In mezzo a tutte le incertezze e le paure che in questi giorni stanno prendendo il sopravvento su di noi, anche la solitudine gioca un ruolo importante ed è in grado di farci vedere tutto ancora più nero. Fortunatamente, sono molte le iniziative atte a incrementare le attività online, come per esempio il lavoro da casa, ma anche le videolezioni per gli studenti.

https://www.instagram.com/p/B52gEu0KJrx/

Tuttavia, quello che più ci può mancare in un periodo come questo è sicuramente la convivenza sociale e, per questo, la cantautrice italiana Gianna Nannini ha deciso di organizzare delle serenate di rock acustico online, alle quali tutti possono assistere.

La cantante ha annuciato il suo progetto sul proprio account ufficiale di Instagram, programmando la prima data per giovedì 12 marzo alle ore 16,00. L’idea di Gianna è stata ben accolta dai follower che hanno prontamente commentato il suo post dicendo che, come sempre, si rivela una persona meravigliosa che sa come fare la differenza.

Di seguito il post di Gianna Nannini:

https://www.instagram.com/p/B9jVP1zq5hB/

Speriamo che molti altri possano prendere il suo esempio, perché tutti noi, nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa per sostenerci in questo momento di crisi.

Grazie Gianna per la tua splendida idea.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Cosa ne pensi della sua bella iniziativa? Lasciaci un commento e condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano dirti la loro opinione. Seguici per altre notizie, storie e curiosità sulla pagina Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.