Il cane di un rifugio vuole dare la sua zampina a chiunque passi di lì

Questo dolce cagnolino si chiama Speck e cerca di farsi dare la mano da chiunque passi di fronte alla sua gabbia, perché spera di trovare una famiglia che lo ami per sempre.

Speck ha solamente due anni e trascorre le sue giornate in una delle gabbie del rifugio Alabama Bullock County Humane Society, il piccolo ha l’abitudine di tendere la propria zampina a chiunque passi di lì, perchè vorrebbe che la persona in questione possa prenderla tra le sue mani. Il cane, di solito, fa capolino con il suo musino tra le sbarre di metallo in cerca di un po’ di affetto.

Desiray Miracle-Wilder, la direttrice del rifugio, durante un’intervista ha raccontato che: “L’unica cosa che vuole è che le persone lo amino, tende la sua zampetta e vuole che la tocchino e che la accarezzino. Poi, quanto ti allontani per fare altre cose lui è molto triste“.

Speck si trova all’interno del rifugio, aspettando che qualcuno lo adotti, già da un anno e mezzo. Nonostante i segni che porta sul proprio musino che mostrano quanto sia stata dura per lui la vita in strada, questo cane è molto dolce e cerca dalle persone solamente coccole e tanto affetto.

Desiray ha detto: “Può avere intorno anche gatti o altri cani, ma lui non vuole altro che ricevere amore dalle persone, non gli importa nient’altro. Vuole solo essere accarezzato e quando ti siedi per terra, lui si sdraia sopra di te, mette la sua zampina tra le tue mani e se gli gratti la pancia inizia a rotolare felice“.

Di recente, mentre Desiray stava pulendo le gabbie nel canile, ha pensato di filmare la dolce abitudine di Speck, con la speranza di attirare l’attenzione su di lui. La donna ha poi pubblicato il video sul proprio account di Facebook ed in seguito, grazie alle condivisioni, è stata contattata dagli operatori dell’Allie’s Hope For Paws Dog Rescue, i quali le hanno detto di aver trovato un’amorevole famiglia per lui.

Posted by Desiray Miracle-Wilder on Thursday, 2 April 2020

Desiray ha scritto su Facebook: “Potrà correre in una grande fattoria insieme a Mike, alla sua famiglia e ad altri due cani. Siamo tutti molto emozionati. Non solo Speck è stato adottato grazie al suo dolcissimo video, ma ha anche aiutato a salvare altri cuccioli e ci ha permesso di ricevere delle donazioni di cibo“.

Speck is almost to his new family! The excitment builds! <3 Bullock County Humane SocietyAllie's Hope For Paws Dog Rescue

Posted by Desiray Miracle-Wilder on Saturday, 18 April 2020

Ora il piccolo Speck ha una famiglia che lo amerà per sempre e potrà finalmente lasciarsi alle spalle il suo difficile passato. Desiray spera che la storia di Speck possa creare consapevolezza nelle persone, ispirandole ad adottare e a dare una seconda opportunità a molti più cani.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della storia del piccolo Speck? Condividi il contenuto sul tuo diario così che anche i tuoi amici possano leggerla. Seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

9K Condivisioni

Potrebbe interessarti:
Back to top button
<
>
Close

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.