Qualcuno ha detto a questo uomo che le donne lo avrebbero trovato più attraente se avesse pubblicato delle foto con filtri. I risultati sono davvero divertenti (7 foto)

Una delle cose più difficili in un periodo come questo è quella di riuscire a trovare l’anima gemella poiché gli incontri sono difficili da organizzare e, per questo, molti single moderni si affidano ad internet ed alle varie app per andare alla ricerca del vero amore. Tuttavia, riuscire a fare colpo con delle semplici fotografie non è affatto facile, infatti, prima di confividere i propri selfie o i propri scatti, molti utenti dei social network utilizzano dei filtri che sono in grado di migliorare l’aspetto del soggetto immortalato.

Glenn Embrey è un uomo che vive a Caneyville, una cittadina statunitense che si trova nello Stato del Kentucky, e che qualche tempo fa ha condiviso alcune proprie foto sulla piattaforma di Facebook che sono diventate virali per via della loro simpatia. L’uomo nel proprio post racconta che qualcuno gli aveva detto che le donne lo avrebbero trovato più attraente se avesse pubblicato delle foto con filtri.

Così, senza pensarci due volte, sebbene non fosse proprio convinto del risultato, Glenn ha preso alla lettera il consiglio che gli era stato dato e ci ha provato condividendo sulla propria bacheca sette foto di se stesso con i “filtri”. Di fatto, le sette foto hanno preso alla sprovvista e fatto divertire chiunque le abbia viste perché l’uomo ha immortalato se stesso con in mano dei veri e propri filtri.

Di seguito le simpatiche foto con filtri di Glenn:

1#

2#

3#

4#

5#

6#

7#

Il suo album di foto è stato condiviso più di 135 mila volte e sotto ad ogni foto gli utenti si sono divertiti ad indovinare il tipo di filtro utilizzato dall’uomo.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi delle sue simpatiche foto? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.