Una cagnolina che non era mai stata dentro una casa ha fatto il suo primo pisolino su un letto vero

Per più di otto anni, le uniche cose che aveva conosciuto questa dolce cagnolina di nome Sundae erano un cortile pieno zeppo di oggetti e sporcizia ed un vecchio ed umido garage nel quale poteva solamente ripararsi dalle intemperie. Ma, per fortuna, alcune settimane fa, dopo che aveva partorito alcuni cuccioli in quelle terribili condizioni, lei e i suoi piccoli sono stati messi in salvo dagli operatori del Country Roads Animal Rescue Society, un’organizzazione no profit che si occupa dei cani bisognosi e che si trova ad Oklahoma City, negli Stati Uniti.

Dopo essere stati portati nel rifugio i piccoli hanno subito trovato delle famiglie disposte ad adottarli, mentre la tenera cagnolona è stata accolta temporaneamente da una famiglia che si è presa cura di lei in attesa di qualcuno che potesse ospitarla per più tempo o adottarla per sempre.

Chiaramente, per via delle condizioni in cui aveva vissuto fino a poco tempo prima, Sundae era abbastanza timorosa nei confronti delle persone, soprattutto degli uomini, ma, nonostante questo e sebbene non fosse mai entrata in una casa, la donna a cui era stata affidata ha raccontato che la bella ragazza si è sempre comportata in maniera gentile ed educata, non ha mai sporcato all’interno e non ha mai combinato nessun tipo di guaio.

La donna ha detto che Sundae è rimasta insieme a loro per una decina di giorni e che in breve tempo si è abituata alla presenza delle persone, anche a quella del marito, inoltre afferma di aver vissuto insieme a lei un momento davvero speciale che non potrà mai dimenticare e che ha voluto condividere con il proprio account sulla piattaforma di Reddit.

Il mio cane adottivo non era mai stato in una casa prima. Questo è il suo primo pisolino su un letto:

My foster dog had never been indoors before. This is her first nap, on a bed, in a home. ♥️ from aww

Forse, in quel momento, Sundae si è sentita davvero protetta e al sicuro per la prima volta nella sua vita e, grazie al suo carattere dolce ed affettuoso, la donna è convinta che non faticherà a trovare qualcuno che si innamori perdutamente di lei e che possa occuparsene per sempre.

Sundae ♥️

 

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non la trovi adorabile? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.