Gli scoiattoli hanno costruito un nido sul davanzale della finestra di un fotografo e ora dormono lì

Ludwig C Timm è un fotografo tedesco che è rimasto sorpreso quando guardando fuori dalla finestra del proprio bagno ha visto degli scoiattoli che stavano costruendo un nido con dei rametti e, da quel momento in poi, non ha più smesso di scattare loro delle incredibili fotografie che ritraggono la loro vita quotidiana.

Durante un’intervista l’uomo ha raccontato che: “All’inizio avevamo visto solamente alcuni rametti sul davanzale e pensavamo che fossero stati portati dal vento. In seguito abbiamo proprio visto gli scoiattoli mentre erano intenti a costruire il nido“. E fu proprio allora che il fotografo si rese conto di quello che stava effettivamente accadendo fuori dalla finestra del suo bagno.

L’uomo non si è affatto preoccupato del fatto che gli animaletti avessero occupato il davanzale della sua finestra, al contrario, da bravo fotografo ha colto l’occasione per scattare delle meravigliose immagini. Inoltre, con il passare del tempo, si accorto che il nido non era solamente la casa di una giovane famiglia di scoiattoli, ma fungeva anche da “asilo” per altri cuccioli.

Delle numerose foto scattate, ce n’è una in particolare che ha affascinato tutti quanti per via della sua dolcezza e della sua semplicità, poiché si possono vedere tutti i membri della famiglia mentre dormono beatamente. Il fotografo dice di essere stato molto fortunato, poiché solitamente dormono tutti dentro al nido, ma in quel pomeriggio soleggiato nel quale faceva abbastanza caldo, si sono addormentati dove lui potesse vederli.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi stupendi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Curiosandosimpara.com è presente anche su Google News, se vuoi rimanere sempre aggiornato con le nostre notizie SEGUICI QUI

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.