Un cagnolino si intrufola in una festa e cerca di passare inosservato per arrivare al cibo

Molto spesso i cagnolini si comportano proprio come i bambini che, con la loro ingenuità, pensano di poter diventare invisibili quando si tratta di combinare qualche marachella. Questo è proprio quello che è accaduto di recente durante la celebrazione di un matrimonio in Perù, quando un cagnolino, con il suo simpatico comportamento, ha fatto sorridere sia gli invitati che i componenti del gruppo musicale che li stavano intrattenendo in quel momento.

TikTok/La Única Tropical

All’inizio di marzo l’orchestra peruviana La Única Tropical si stava esibendo durante una festa di matrimonio, mentre gli ospiti si stavano divertendo e stavano ballando nel prato di fronte al parco sulle note suonate dalla nota band. Tutto stava andando per il meglio, fino a quando uno dei musicisti si è accorto della presenza di un estraneo che stava facendo di tutto per mimetizzarsi tra gli invitati e, a quel punto, non ha potuto fare a meno di avvisare i suoi colleghi e di filmare la simpatica scena che si stava svolgendo proprio sotto ai suoi occhi.

TikTok/La Única Tropical

Nella breve clip si può vedere un cane sdraiato sull’erba proprio in mezzo ad un gruppo di persone che ballano, il piccolo, completamente disteso sulla pancia, cerca di passare inosservato trascinandosi piano piano con le zampe anteriori e guardandosi costantemente intorno per essere certo di non essere visto da nessuno. Come afferma la nota presente nel video, il simpatico furfante fa di tutto per raggiungere un tavolo sul quale è rimasto del cibo e, per questo, tenta di non essere scoperto per non rischiare di essere mandato via.

Di seguito il primo video:

@launicatropical

Nos encontramos a un travieso perrito en uno de nuestros #conciertos 🤭 #boda #parejas #humor #fyp #parati #mascotas #launicatropical #cumbia

♬ sonido original – La Única Tropical

Il video postato sull’accout TikTok dell’orchestra ha ricevuto numerosi Like e tra i vari commenti c’era chi si chiedeva se il cane fosse riuscito nel proprio intento, per questo, dopo poco è stato postato un secondo filmato che mostra un lieto fine per il piccolo cagnolino quasi invisibile.

Di seguito il secondo video:

@launicatropical

Responder a @catavelita1 Firu logró comer un poco de pavo 🤭 #fyp #launicatropical #parati #cumbia #cumbiaperuana #conciertos #mascotas #perros #humor #viral

♬ sonido original – La Única Tropical

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Potrebbe interessarti:

Non perderti:

Altri articoli