Un cagnolino amorevole porta la colazione al suo amico nel campo in cui lavora

Un adorabile cagnolino sta conquistando gli utenti dei social network di tutto il mondo dopo il suo gesto amorevole nei confronti del suo proprietario è stato filmato in un video.

Alcuni giorni fa sulla piattaforma di TikTok le immagini di Arnold, un bellissimo esemplare di pastore tedesco, sono state condivise da Jenry Calderón, il suo proprietario, il quale in quel momento stava lavorando in un campo insieme ad alcuni suoi colleghi che, nel vedere arrivare il cane con in bocca un fagotto con all’interno la colazione per il suo amico, non sono riusciti a fare a meno di filmare la tenera e simpatica scena.

Quella mattina gli uomini stavano già lavorando da alcune ore, quando la visita inaspettata del dolce Arnold li ha lasciati letteralmente senza parole. Nel video si può vedere il bel cagnolone che percorre un sentiero e si avvicina al punto in cui si trovano gli agricoltori, dopodiché, una volta raggiunto il suo amico Jenry gli consegna la colazione e riceve una bella carezza.

Inutile dire che chiunque abbia visto il video non ha potuto fare a meno di sorridere e tra i commenti c’è chi ha chiesto a Jenry se nel fagotto ci fosse anche la colazione per il suo amico a quattro zampe e, chiaramente, l’uomo ha risposto che quella non può mai mancare.

Di seguito il dolce video:

@jenry_calderon

un Fiel amigo

♬ sonido original – J.Calderón

In seguito, visto il successo del primo video, Jenry ha deciso di pubblicarne anche un altro in cui si vede Arnold che non esita nemmeno un istante quando si tratta di dare una zampa al suo migliore amico.

Di seguito il video:

@jenry_calderon

con mi amigo fiel siempre cuento con du ayuda

♬ sonido original – J.Calderón

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non lo trovi stupendo? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.