Una donna ha messo alla prova il proprio marito e per giorni non ha pulito la casa per vedere se l’avrebbe rimessa in ordine. L’ha chiamata “pigra”

Quando si convive con il proprio partner è fondamentale la collaborazione in ogni ambito, soprattutto per quanto riguarda le faccende domestiche, poiché per vivere serenamente è giusto e necessario che tutti contribuiscano a tenere la casa pulita ed in ordine.

Tuttavia, alcune persone che probabilmente sono state abituate male fin dall’infanzia, sono convinte le cose si rimettano al proprio posto da sole e, per questo, quando la casa è sporca e disordinata si arrabbiano con chi di solito pulisce, ma, nonostante questo, non alzano nemmeno un dito per riordinare e pulire.

Questo è proprio quello che ha dimostrato una donna che è conosciuta sulla piattaforma di TikTok con il nome di Mrs Messy (Signora Disordinata), la quale condivide spesso dei video dove dà dei consigli sulla pulizia e la gestione della casa e della famiglia.

Come molte altre mogli e mamme, anche Mrs Messy, lavorando fuori casa per diverse ore al giorno, non sempre ha il tempo di far brillare la casa come uno specchio e, per questo, suo marito, oltre a delegare qualsiasi tipo di faccenda domestica a lei, ha avuto anche il coraggio di darle della “pigra” e, giustamente, la donna lo ha preso come un vero e proprio insulto ed ha voluto metterlo alla prova smettendo completamente di pulire.

Per 21 giorni la donna non ha né pulito, né aspirato i pavimenti, né lavato i vestiti, per vedere se l’uomo fosse in grado di fare queste faccende da solo. Di fatto, il marito non solo non ha fatto nulla, ma dopo tre settimane, probabilmente stanco di vivere in mezzo al disordine, ha deciso di andare a trovare la propria madre avvisando la moglie che sarebbe stato fuori per tre settimane.

Nella clip si possono vedere il disordine ed il caos che regnano in casa e gli utenti che hanno visto il video hanno suggerito alla donna di prendere dei provvedimenti per farsi rispettare dal proprio marito.

Di seguito il breve video:

@mrsmessytiktok

He is gone for 3 weeks. This was recorded on the first day when he left. I’ll post the update. The house is so much cleaner now 🥰I got rid of a lot of his stuff #cleantok #cleaning #husbandwife #husbandproblems #narcissist

♬ Oh No – Kreepa

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi del gesto di questa donna? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.