Un fotografo giapponese cattura con dei meravigliosi scatti la bellissima amicizia che c’è tra la propria nonna e il suo amato shiba inu

Chiunque ha la fortuna di avere ancora i nonni, sa bene quanto sia bello e speciale trascorrere del tempo insieme a loro, poiché, con la loro saggezza, con i loro consigli e con i loro gesti affettuosi sanno sempre come far sentire ai loro “nipotini” tutto il loro immenso amore.

1#

2#

3#

Yasuto è un ragazzo giapponese che, nel tempo libero, adora prendere in mano la propria macchina fotografica per scattare delle meravigliose fotografie, che poi pubblica sul proprio account di Twitter dove, grazie alla loro bellezza e alla loro semplicità, riesce sempre a riscuotere un discreto successo.

4#


5#

6#

Tuttavia, a rendere le sue immagini tanto affascinanti, non sono gli stupendi paesaggi giapponesi caratterizzati da distese di fiori delicati, o da strade ricoperte da tappeti di foglie dai colori autunnali, ma sono gli scatti che realizza alla propria adorata nonna e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

7#

8#

9#

Di fatto, nonna e Fuku-chan, un morbido cane appartenente alla razza shiba-inu, sono di certo i protagonisti indiscussi delle fotografie di questo giovane fotografo, perché, in ogni scatto, il giovane riesce a cogliere il legame indissolubile che negli anni si è creato tra l’anziana donna e il suo bel cagnolino. Inoltre, ogni immagine è caratterizzata da elementi naturali come, per esempio, alberi, foglie cadute, fiori, cespugli, ecc., che rendono tutto ancora più magico.

10#

11#

12#

13#

Per vedere altri stupendi lavori di questo bravo fotografo puoi segpuire l’account Twitter @yasuto8888.

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Non li trovi meravigliosi? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.