L’originale scelta di un bambino che ha chiesto per il suo compleanno una festa a tema “Titanic” e canta sulle note di Céline Dion

Negli ultimi anni molti bambini hanno la possibilità di scegliere un tema specifico per celebrare le proprie feste di compleanno e, per questo, vengono addobbati gli spazi destinati alla celebrazione della ricorrenza con degli ornamenti che richiamano l’argomento, il cartone animato, o il personaggio preferito dai piccoli festeggiati.

Qualche tempo fa, sulla piattaforma di TikTok, una donna di nome Monica Vasca ha voluto condividere sul proprio account un simpatico momento della festa che aveva realizzato per i propri figli, i quali, nonostante abbiano pochi anni di differenza, hanno già mostrato di avere dei gusti molto diversi tra loro.

TikTok/Monica Gasca

Uno dei bimbi scelse come tema il proprio supereroe preferito e, per questo, metà della sala venne addobbata con i più famosi riferimenti del film di Spider-Man e i colori legati ad esso, inoltre, al piccolo venne fatta indossare la tipica tuta rossa e blu del noto personaggio.

Mentre l’altro decise di sceglire come tema il film Titanic, del quale si innamorò perdutamente fin dalla prima volta che ebbe l’occasione di vederlo. Di fatto, si è trattata di una scelta piuttosto insolita per un bambino della sua età, ma sua madre, conoscendo i gusti raffinati del proprio figlio, ha fatto di tutto per poterlo accontentare allestendo una scenografia degna del miglior regista.

TikTok/Monica Gasca

Nella breve clip si può vedere la sala divisa a metà, tra i colori dell’uomo ragno e gli elementi che richiamano il mare, il Titanic e la navigazione in generale, inoltre, si può sentire il bambino che indossa un cappello da capitano che interpreta in maniera eccezionale la famosa canzone di Céline Dion: “My Heart Will Go On“.

Di seguito il video della festa:

@gasca.artpaint

Puro artista en la familia⭐️ellos felices y como nos hicieron reir!!😂 #fairytale #tiktokoftheday #birthdayparty #piñata #kids #party #spiderman #costume #titanic #partydecorations #cake #balloons #music #funny #hilarious #marinero #ship #singing #cumpleaños #gracioso

♬ sonido original – Monica Gasca

Scorri verso il basso per altri interessanti articoli.

Sai che ora abbiamo aperto un nuovo canale Telegram? Richiedi l’accesso per non perderti i nostri contenuti. CLICCA QUI

Cosa ne pensi della sua scelta? Condividi il contenuto e seguici per altre notizie, storie e curiosità su Curiosando si impara.

Adblock rilevato

Per continuare devi disattivare l'adblock in questo sito web.